Minoxidill

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

rosito

2015-03-04 02:35

Salve ragazzi, colgo l'occasione per presentarmi: sono un ragazzo di 20 anni, non sono un chimico.

Soffro di alopecia androgenetica (calvizie), così mi è stato consigliato dal dermatologo il classico minoxidill 5%. Io l'ho preso su ebay. Non fidandomi del venditore italiano (le boccettine erano quasi aperte quando mi sono arrivate) mi è balenata in mente l'idea che l'avesse truffaldinamente diluito troppo il prodotto, o peggio che mi avesse inviato acqua fresca e non minoxidill.. ora io non sono un chimico per questo chiedo aiuto a voi, come potrei riconoscerlo?

http://it.wikipedia.org/wiki/Minoxidil

Guardando la sua struttura chimica noto degli anelli aromatici, quindi ho pensato (da semi-ignorante in chimica) che in qualche modo dovesse ''odorare'' (aromatico)

ed infatti ha un leggero aroma fruttato (ma potrebbe essere anche per il fatto che è disciolto in alcool, boh, non so..)

Chiedo scusa se ho disturbato qualcuno in privato ...non era mia intenzione, spero che adesso guardando la sua struttura possiate darmi consigli (se volte sul retro della boccettina ci sono scritti tutti gli ingredienti, ve li dico così vi fate un'idea più chiara) Grazie Mille.

Beefcotto87

2015-03-04 08:30

1- C'è una sessione per i "dubbi", non questa. ; 2- c'è sempre qualcuno che deve esagerare, anche quando il forum è più che disponibile verso chi viene solo per ottenere qualcosa; 3- Le medicine comprate su internet sono una boiata. E no, questo è troppo.