Grazie dati: 68
Grazie ricevuti: 50
Discussioni: 14
2011-11-20, 22:37 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 2011-11-20, 22:38 da Christian.) Spero di aver scelto la sezione adatta per quello che ho da dire.Vorrei capire perché ho un punto,un numero..chiamatelo come volete di cose inutili scritte da me.Nel pannello utente mi compare (+1) per post inutili e non capisco la ragione.La seconda cosa che mi è poco chiara è il livello di avvertimento al 10%,perché?Che ho fatto di male?Non ho fatto niente contro il Regolamento,almeno a me non sembra così.Se volete spiegazioni io ve le dò volentieri.
Saluti
Grazie dati: 1096
Grazie ricevuti: 1446
Discussioni: 334
(2011-11-20, 22:37)Christian Ha scritto: Spero di aver scelto la sezione adatta per quello che ho da dire.Vorrei capire perché ho un punto,un numero..chiamatelo come volete di cose inutili scritte da me.Nel pannello utente mi compare (+1) per post inutili e non capisco la ragione.La seconda cosa che mi è poco chiara è il livello di avvertimento al 10%,perché?Che ho fatto di male?Non ho fatto niente contro il Regolamento,almeno a me non sembra così.Se volete spiegazioni io ve le dò volentieri.
Saluti
Sicuramente trattasi di un errore, verrà presto posto rimedio dai superEroi del forum. Abbi fede!
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Grazie dati: 1169
Grazie ricevuti: 896
Discussioni: 145
E' stato comminato da Beef, probabilmente per un messaggio da te postato non più visibile. Aspettiamo che lui spieghi meglio le ragioni ed eventualmente valutiamo cosa fare.
Grazie dati: 483
Grazie ricevuti: 646
Discussioni: 150
Evidentemente era un messaggio che non apportava niente (del tipo "grazie, ciao"). Essendo tu sotto i 10 messaggi secondo il regolamento l'ho ritenuto inutile.
Grazie dati: 68
Grazie ricevuti: 50
Discussioni: 14
Hmm,va bene.Penso sia a posto ora.Però io avevo posto una domanda in questa discussione
http://myttex.net/forum/Thread-Sodio-tri...to-sintesi e che ora non riesco più a trovare..per sfortuna mi serve rileggerla