Misteri della fede

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

Christian

2011-11-20 21:37

Spero di aver scelto la sezione adatta per quello che ho da dire.Vorrei capire perché ho un punto,un numero..chiamatelo come volete di cose inutili scritte da me.Nel pannello utente mi compare (+1) per post inutili e non capisco la ragione.La seconda cosa che mi è poco chiara è il livello di avvertimento al 10%,perché?Che ho fatto di male?Non ho fatto niente contro il Regolamento,almeno a me non sembra così.Se volete spiegazioni io ve le dò volentieri.

Saluti

Dott.MorenoZolghetti

2011-11-21 17:57

Christian ha scritto:

Spero di aver scelto la sezione adatta per quello che ho da dire.Vorrei capire perché ho un punto,un numero..chiamatelo come volete di cose inutili scritte da me.Nel pannello utente mi compare (+1) per post inutili e non capisco la ragione.La seconda cosa che mi è poco chiara è il livello di avvertimento al 10%,perché?Che ho fatto di male?Non ho fatto niente contro il Regolamento,almeno a me non sembra così.Se volete spiegazioni io ve le dò volentieri.

Saluti

Sicuramente trattasi di un errore, verrà presto posto rimedio dai superEroi del forum. Abbi fede! ;-)

Max Fritz

2011-11-21 18:08

E' stato comminato da Beef, probabilmente per un messaggio da te postato non più visibile. Aspettiamo che lui spieghi meglio le ragioni ed eventualmente valutiamo cosa fare.

Beefcotto87

2011-11-22 09:41

Evidentemente era un messaggio che non apportava niente (del tipo "grazie, ciao";-). Essendo tu sotto i 10 messaggi secondo il regolamento l'ho ritenuto inutile.

Christian

2011-11-22 13:49

Hmm,va bene.Penso sia a posto ora.Però io avevo posto una domanda in questa discussione http://myttex.net/forum/Thread-Sodio-tris-tiosolfato-piombato-sintesi e che ora non riesco più a trovare..per sfortuna mi serve rileggerla