Mistero
Vi lascio con un video che mi ha fatto, e mi fa tutt' ora riflettere.

http://www.youtube.com/watch?v=b0Dp34nzF6o

Che ne pensate di tale teoria, ci credete o pure no ?? A voi i commenti / la parola
-Io non sono un genio..ma dimosterò che l'impegno può battere la genialità!!! :-@
-Chi pensa che qualcosa sia impossibile non interrompa chi lo sta facendo
-Non sia di altri chi può esser di se stesso
-Gli unici limiti che abbiamo, sono quelli che ci poniamo noi stessi. :-@
Cita messaggio
come dice agata c. : tre casualità sono una prova.
come dice il sig. Avv. Tommaso: non ci credo se non ci metto il naso.

scelgo il II !!

certamente è affascinante il mondo complottista, ma finchè non ci sono prove tangibili (per me) io non dò credito!
Cita messaggio
Con la migliore disposizione d'animo sono riuscito ad arrivare alla fine del video...
Ascoltando con attenzione il commento, se ne potrebbe estrarre una collezione di stronzate pseudoscientifiche la cui più piccola ha dimensioni COSMICHE.
Giacobbo for president! *yuu*
Cita messaggio
Certo un individuo posto davanti a questi enigmi ha solo due opzioni:
Crederci o non crederci.. Ma noi non sapremmo mai la verità.. a meno che uno di noi non diventi presidente delgi Stati Uniti d'America o della Russia e ci riveli tutto ! :-P
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio
Sinceramente mi pare una cagata pazzesca.
Ho visto alcune puntate di Mistero, e non mi è mai sembrato che sfruttasse prove coerenti a sostegno delle ipotesi.
Qualche tempo fa per esempio hanno dato una puntata sugli extraterrestri in cui dicevano che essi avevano formato una base elissoidale sulla faccia nascosta della luna con tanto di foto di un abitante extraterrestre e ora dicono che è una base terrestre per salvare il mondo dalla fine del 2012? azz!
E poi come avrebbero fatto a ricreare l'atmosfera su marte? Si sono portati delle bombole di ossigeno e le avrebbero svuotate?
C'è da dire anche che il governo statunitense parecchie volte ha rapito scienziati e ha tenuto la popolazione all'oscuro di quello che succedeva.
http://www.youtube.com/watch?v=5bfs8XyqCSc

Cita messaggio
mistero azzarda soltanto cazzate sopra cazzate, ho visto la puntata scorsa, si capisce che c'è poca verità, (quando i due [presentatori] parlavano Raz aveva un sorriso tipo presa per il culo) ma anche i servizi, sono poco credibili e molto fantasiosi, a me pare dicano sempre le stesse cose:
alieni con un montaggio horror, poi si parla un po' dell'oltretomba ossia vampiri necropoli e cose del genere, infine realtà inquietanti, messaggi subbliminari qualche teoria sulla fine del mondo azzardata quà e là, un po' di filmati riciclati ecc.
Poi come cacchio si dà a marte un'atmosfera? Con testate nucleari azz! ? è come pretendere di costruire un pc con una semiautomatica, non c'entra niente.
Che ci sia qualcosa sotto (rapimenti di scienziati ecc.) non lo metto in dubbio, ma questa cosa mi puzza di presa per il culo, mistero? Peggio! è la brutta copia di un documentario tipo super quark o voyager, cosa ci potevamo aspettare da mediaset? azz!
probabile non vuol dire certo.
Cita messaggio
Agatha Miller in arte Agatha Christie era una eccellente scrittrice di libri gialli, non una scienziata, nè una giurista. La chiosa di questo ridicolo filmato parla da sè.
Ho sempre considerato poco credibili le persone che agiscono o parlano coprendosi il viso, ma sono consapevole che farlo "fa scena".
Ho letto interviste a fior di scienziati che sospettano che l'allunaggio sia una finzione americana. Sostengono che la Luna resti ancora da conquistare. Figurarsi il Pianeta Rosso. E' meraviglioso immaginare che, lanciando qualche testata nucleare qua e là, su di un pianeta privo di atmosfera, si possa crearne una addirittura respirabile. Certamente sarà stata "frizzantina" come aria...
L'onda d'urto provocata delle fissioni nucleari ha poi risvegliato l'immancabile "vermone" che già, seppur in forma embrionale, aveva fatto la sua comparsa in "Doctor Who" e in altre decine di opere cinematografiche. La città sepolta/sommersa/nascosta è argomento di centinaia di libri: cambiano solo la collocazione e l'autore. Una volta è tutta d'oro, in altri casi ipertecnologica, è su di un monte altissimo, o in una valle incantata, è Atlantide o è qualcosa d'altro... Ecco, su Marte mi mancava..., ma l'idea di navi spaziali che si celano dietro agli astri, specie dietro la Luna, beh...quella non è originale. In Goldrake l'ammiraglia della flotta del re Vega si nascondeva proprio lì! E il povero doctor Procton, lo scienziato terrestre che aiutava Actarus, con i suoi strumenti ipertecnologici, non riusciva a vederla...
Vedete voi i segni del destino? asd
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
Dottore, senza la tua esperienza di vita(che scorre inesorabile), non si può ragionare su tutte le variabili.

molta stima!
Cita messaggio
Grazie Clorato per il tuo costante e inesorabile "memento mori"... e come il grande Troisi disse: "Vabbuò, mo' me lo segno!"
asd
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
non Ti resta che piangere , dunque!
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano NaClO3 per questo post:
Dott.MorenoZolghetti




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)