Modifiche per la tutela dell'utente alla sezione G del Regolamento
Ok, io e il Dott. ci siamo chiariti, era sorta un'incomprensione: lui aveva inteso che gli utenti dovessero stare zitti nel caso un mod. non si comportasse a dovere, io invece intendevo dire che non possono stabilire la condanna, non possono eseguire il giudizio, possono invece mobilitare gli altri mod. e gli admin. e lamentarsi pubblicamente se lo ritengono necessario. Non ci riteniamo insindacabili.
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Max Fritz per questo post:
Dott.MorenoZolghetti
Mi fa piacere quasta nuova politica...la comprensione e sopratutto l'educazione serve da entrambe le parti, sia da parte dei mod. sia da parte dei semplici utenti e non di meno dai nuovi iscritti. Se ci fosse soltanto questa non servirebbero particolari regolamenti.
Volete la verità? Io non ho mai letto tutto il regolamento, ma presentandomi cotesemente,porgendosi sempre in modo educato e non postando "ad minchiam" sono felicemente un utente da 2 anni e devo ringraziare myttex forum per tutto quello che mi ha insegnato.
Solo un piccolo screzio con un Mod che a volte dovrebbe essere più calmo e accondiscendente... ma sono cose che capitano....
In bocca al lupo per il futuro!
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Marzio per questo post:
Max Fritz, Dott.MorenoZolghetti
Si parte sempre dal principio sacrosanto, che ognuno è responsabile delle proprie azioni, e se qualcuno non si comporta nel modo più consono del vivere e confrontarsi in un modo civile ed educato è giusto venga ripreso, fino a qui non ci vedo nulla di male, poi diventa una questione di misura, se le "punizioni" saranno ben misurate al reato non credo ci saranno problemi.
Ma il punto fondamentale democratiche ,ovvero: utenti, mod, sup.mod, ecc.
In ultimo ognuno sa quello che fa, sa che se scrive una cosa in un determinato modo ottiene un certo risultato, è su questo che bisogna lavorare, se uno insulta otterrà in risposta insulti, se ironizza otterrà ironia e disprezzo, se si comporterà in modo gentile ed educato otterrà, si spera, gentilezza e aiuto.
Un minimo di regole ci vogliono sempre in qualsiasi ambito umano, e quindi anche in un forum.
Ciao.
“Grandi menti parlano di idee, menti mediocri parlano di fatti, menti piccole parlano di
persone”
Eleanor Roosevelt
Cita messaggio
Permettetemi la classica affermazione diplomatica: l'invito non può essere quello a non leggere il Regolamento, ma l'esempio di Marzio dimostra che rispettarlo, nella maggior parte dei casi, significa semplicemente comportarsi in maniera educata.
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Max Fritz per questo post:
Chemistry4888
Si si per carità, non invitavo a non leggerlo! Nel postare il messaggio mi è saltata l'ultima frase dove specificavo questo! Era per fare un esempio personale tutto quà...
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Marzio per questo post:
Max Fritz
Non voglio creare disordine,ma volevo sapere se le modifiche fatte sono retroattive o meno,perchè in questo caso restano delle incongruenze...
Cita messaggio
Spiegati meglio AgNO3... Cosa non ti convince?
Cita messaggio
Visto che me lo chiedi, per esempio che ale93 sia stato declassato ad utente,vorrei sapere,per libera informazione,i punti che hanno portato a questa decisione e che cozzano con il regolamento.
Cita messaggio
Che sia in conflitto di interessi, per mio parere. Poi ribadisco, IO non ho fatto niente nei recenti accadimenti...
Cita messaggio
Ho capito,ma questo è dovuto ad una modifica effettuata dopo l'avvenimento asd
Ho visto che recentemente non sei stato te ad interessarti in prima persona degli avvenimenti,la domanda è rivolta a tutti i diretti interessati
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)