Musica classica
(2010-11-03, 01:17)Rusty Ha scritto: dire che è cielestiale direi che è una bestemmia *Tsk, tsk* *Tsk, tsk* *Tsk, tsk*

perchè???
Cita messaggio
Non sono neanch'io l'unico, allora! io adoro la musica barocca, in particolare Bach, Bach è la mia vita! mi piace molto anche Mozart, ma io sto proseguendo i miei studi di organo in conservatorio ascoltando Bach, lo ascoltavo ancora prima di iniziare a suonare! Adesso suono Bach...nello stile di Bach! Lo conosco talmente bene che qualsiasi cosa suono, la suono mettendoci un po'...di Bach! sono contento che anche ad altra gente a cui piace la chimica, piaccia anche la musica classica, anche se arte e scienza sono due cose ben distinte!
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Nichel Cromo per questo post:
Max Fritz
anche a me piace... ma simpatizzo per i queen, bob marley, caparezza... perlopiù adoro il messaggio che la canzone diffonde, il suono in secondo piano, adoro canzoni tipo innuendo, no women no cry, where is the love, io diventerò qualcuno ecc. ecc. comumque odio l'house che considero un'insieme di rumori e tamarrate...
probabile non vuol dire certo.
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano as1998 per questo post:
Nichel Cromo
io ti amo as1998!

i Queen sono il mio gruppo preferito, li ascolto da prima di nascere, ho come firma versi della canzone da te citata, e secondo me, sono al di sopra di tutti gli artisti, l'arte è sempre arte entro i limiti c'è a chi piace la classica e c'è a chi piace quell'accozzaglia di rumori da discoteca di oggi(che non è ne arte ne musica)!
No time for loser!

tanto per restare in tono con la classica e melodiosa, ne posto una dei Queen che non stona moltissimo dalle altre da voi postate:

http://www.youtube.com/watch?v=AXKiixkdKyU
Cita messaggio
(2010-11-03, 22:07)NaClO3 Ha scritto: io ti amo as1998!
Quante cose si scoprono... Rolleyes (scherzo ovviamente asd ).
Io invece ammiro molto "Nichel Cromo", sia per l'interesse verso Bach, che adoro anch'io, sia per la passione per l'organo :-)
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Max Fritz per questo post:
Nichel Cromo
(2010-11-03, 22:07)NaClO3 Ha scritto: io ti amo as1998!

i Queen sono il mio gruppo preferito, li ascolto da prima di nascere, ho come firma versi della canzone da te citata, e secondo me, sono al di sopra di tutti gli artisti, l'arte è sempre arte entro i limiti c'è a chi piace la classica e c'è a chi piace quell'accozzaglia di rumori da discoteca di oggi(che non è ne arte ne musica)!
No time for loser!

tanto per restare in tono con la classica e melodiosa, ne posto una dei Queen che non stona moltissimo dalle altre da voi postate:

http://www.youtube.com/watch?v=AXKiixkdKyU

condivido le tue stesse opinioni, pensare che l'hanno fatta nel 91! Geniali!
ci sarebbero tante cose da dire sugli ideali nobili di quella canzone...
pultroppo al giorno d'oggi i giovani preferiscono ascoltare l'ultima tamarrata stampata in 5 secondi da Lady Gaga, piuttosto che comprendere la VERA musica fatta con delle parole sensatissime, ansichè uno pseudosuono martellante...
Cita messaggio
hai citato un'artista che nonostante io non apprezzi come tale, lo è eccome, e sai da dove prende il nome?è un'artista che si ispira parechio a Freddie anche se dalle produzioni non si sente perchè solo quelle schifose hanno successo, suona eccellentemente il piano e ha solide basi alle spalle, in poche parole è una con i controcoglioni.
e che c'entra che Innuendo sia uscito nel 91??
Cita messaggio
(2010-11-03, 22:28)NaClO3 Ha scritto: hai citato un'artista che nonostante io non apprezzi come tale, lo è eccome, e sai da dove prende il nome?è un'artista che si ispira parechio a Freddie anche se dalle produzioni non si sente perchè solo quelle schifose hanno successo, suona eccellentemente il piano e ha solide basi alle spalle, in poche parole è una con i controcoglioni.
e che c'entra che Innuendo sia uscito nel 91??
perdonami secondo te lady gaga fa una buona musica?!! Gusti...

comunque nonostante sia uscita nel 91 innuendo sembrava uscita pochi anni fa, per la sua [non ci sono parole] bellezza, ideali ecc.
io adoro innuendo per le sue parole... INCANTEVOLI E SENSATE...
Cita messaggio
non ho mai detto che lady gaga PUBBLICHI buona musica, ho detto che è un'artista con buonissime basi e che PUBBLICA robaccia solo perchè fa successo, io non ascolto nulla che abbia non meno di 18 anni!!
ho potuto ascoltare produzioni PRIVATE di lady gaga al pianoforte e sono oggettivamente eccelse, non mi piacciono ma riconosco la bravura!
Cita messaggio
si sono d'accordo, in tutti i lavori e pseudolavori si punta al denaro... in confornto alla vera le musica le sue [canzoni] con più successo sono solo tamarrate...
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)