New entry
salve a tutti, sono federico, Spola per gli amici..studio chimica e da un pò di tempo seguo questo forum molto interessante e avanzato se volete, per il mio livello di conoscenze!
ci si vedrà sul forum!
Cita messaggio
Ciao, di dove sei? dove studi?
Cita messaggio
Padova, Padova :-)
Cita messaggio
Benvenuto!! dove studi? uni? ITIS?
Cita messaggio
Grazie! Studio all'università, o almeno ci provo ;-)
Cita messaggio
Benvenuto Spola...qualche informazione sulla tua università??? Corso, anno di frequenza ecc ecc
Sempre se non chiedo troppo naturalmente...

Comunque benvenuto

Ci si legge ;-)
Chemistry4888
Cita messaggio
guarda, qui rispondo e ne approfitto per fare un commento se posso :-)
studio chimica, chimica pura per intenderci, e quindi sarò credo più io a leggere te e i tuoi commenti Chemistry4888! Il commento che faccio è però il seguente: sembra quasi di essere torchiati all'iscrizione, non necessaria per leggere gli articoli, che seguivo già da un paio di mesi circa quando avevo voglia..
io non ho nessun problema nel rispondere, e se mi sono iscritto un motivo ci sarà, però mi fa specie che chi si iscrive dice chi è, chi legge no.. mi fa specie, tutto qui! Ovviamente c'è un regolamento, (letto), ed è giustissimo presentarsi!

detto questo, stò iniziando a prederci gusto nel disegnare molecole al pc con qualche programma, fare qualche calcolo ecc, trovo la cosa molto interessante, e sarà, a mio avviso, il futuro della chimica..
prediligo la chimica organica, perché la vedo più viva, se mi permetti(ete) il gioco di parole, dell'inorganica o chimica fisica..
in un futuro? mi piacerebbe viaggiare molto, conoscere, scoprire, prevenire e curare, per ora penso a laurearmi che è meglio! All'espatrio ci si penserà poi!
Cita messaggio