Niente favori ai topi
Un *Hail* ai mods che hanno istantaneamente bannato l'idiota che si è nominato Uranio impoverito e ha messo quel primo e unico post.

Però io non farei il grande regalo al topo lasciando sul forum il messaggio stesso.
Ora che la maggior parte di noi l'hanno visto, secondo me andrebbe al più presto cancellato, proprio per non compiacere l'autore, il quale, non essendo "normale", della bannatura non gliene frega men che niente.
Lui ha depositato qui il suo escremento (era questo lo scopo più che palese), ed ogni tanto viene sicuramente ad annusarlo, e ride.
Non facciamogli questo favore.
(Poi magari eliminiamo anche questo mio post)
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano al-ham-bic per questo post:
Chimico, rock.angel, jobba
Si, l'intenzione era che fosse visibile il motivo del ban ;-) Ovviamente ora che so che molti l'han letto, son più che felice di eliminarlo :-)
Cita messaggio
(2011-02-09, 23:43)al-ham-bic Ha scritto: Lui ha depositato qui il suo escremento ... ed ogni tanto viene sicuramente ad annusarlo, e ride.

Ahahahaha!
Cita messaggio
In effetti è bene cancellarlo sia per non compiacere l'utente che l'ha scritto sia per l'immagine del forum (è un post veramente volgare!).
oO° elena [pink_chemist] °Oo
Cita messaggio
scusate ma che post era??
Cita messaggio
Io me lo sono perso!
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio
Non vi siete persi nulla ;-)
Cita messaggio
Molte grazie.
Per un visitatore occasionale del forum era come arrivare a casa di qualcuno e trovare un grosso escremento di pantegana gigante sul divano.
Questo fa passare inosservato magari il quadro d'Autore che c'è sulla parete di fronte...
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)