Nino
Salve...mi chiamo Nino, ho 21 anni e sono al primo anno di ingegneria civile.
Mi sono iscritto con qualche anno in ritardo all'università perchè ero indeciso sul cosa fare: il mio desiderio principale era quello di fare il veterinario ma poi (per un evento poco felice) ho deciso di fare altro.
Sono felicissimo di far parte di questo spettacolare forum...per me rappresenta un aiuto divino. 
Grazie in particolare a Luisa che mi sta prendendo per mano e mi sta aiutando tantissimo.
Ps: ho scelto come avatar il mio migliore amico Ares
Fiat lux
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano domy73 per questo post:
LuiCap, quimico, NaClO, nicopicci
Allora benvenuto :-D
Ci si legge...
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
"Guarda, non è bello il mio lupo?!?!" [R.V.]
https://youtu.be/bS86lccdXSE

Benvenuto :-P
Ciao
Luisa

Dal laboratorio se ne usciva ogni sera, e più acutamente a fine corso, con la sensazione di avere “imparato a fare una cosa”;
il che, la vita lo insegna, è diverso dall’avere “imparato una cosa”.
(Primo Levi)

Cita messaggio
Bellissima canzone... :-)
Grazie...son felice di essere qui
Fiat lux
Cita messaggio
Benvenuto!Non sei l'unico da cui Luisa,quimico,Mario etc. sta imparando molto!
Saluti,
Riccardo
"L'importante è non smettere mai di farsi domande.La curiosità ha buoni motivi di esistere."
                                                                      -Albert Einstein-
Cita messaggio
Riccardoooooo... non carbonizzare l'italiano *Tsk, tsk*
Ciao
Luisa

Dal laboratorio se ne usciva ogni sera, e più acutamente a fine corso, con la sensazione di avere “imparato a fare una cosa”;
(Primo Levi)

Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano LuiCap per questo post:
NaClO
Oddio,che orrore grammaticale ho fatto?!
Saluti,
Riccardo
"L'importante è non smettere mai di farsi domande.La curiosità ha buoni motivi di esistere."
                                                                      -Albert Einstein-
Cita messaggio
Non sei l'unico da cui Luisa,quimico,Mario etc. sta imparando molto!
Così significa che Luisa, quimico, Mario etc stanno imparando da Nino e da Riccardo.
È questo che volevi dire???

Senza voler entrare nel merito delle persone, forse volevi dire che "Nino e Riccardo stanno imparando molto da Luisa, quimico, Mario etc"
Se è così si scrive:
Non sei l'unico che sta imparando molto da Luisa, quimico, Mario etc.
Ciao
Luisa

(Primo Levi)

Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano LuiCap per questo post:
NaClO
Chiedo umilmente perdono,non modifico per non occultare le prove,comunque quello che volevo dire è l'ultima frase,da voi ho solo da imparare.
Saluti,
Riccardo
                                                                      -Albert Einstein-
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)