2015-10-01, 20:31 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 2015-10-01, 20:34 da Campitex.)
Buonasera, vorrei sapere se i seguenti esercizi sono stati eseguiti correttamente. Grazie in anticipo Parte 2 Scusate, mi sono scordato di rigirare la prima Eccola
- il doppio legame è in posizione 1 - i sostituenti vanno messi in ordine alfabetico
perciò:
3-cloro-2-metil-1-esene
Ciao Luisa
Dal laboratorio se ne usciva ogni sera, e più acutamente a fine corso, con la sensazione di avere “imparato a fare una cosa”; il che, la vita lo insegna, è diverso dall’avere “imparato una cosa”. (Primo Levi)
Scusami tanto compitex, ma gli esercizi non li risolvete pure in classe? Perchè vedo che apri un macelo di thread con i tuoi esercizi e sembra che nessuno possa darti una mano. Non ti vieto di non farlo, ma parlane anche con i tuoi compagni, per giunta esiste wapp.
Nulla si CREA, nulla si DISTRUGGE -Democrito & Lavoisier-
Se per Wapp intendi WhatsApp, ti comunico che sono in un classe di egoisti, dove c'è molta invidia nei confronti degli altri e non c'è un minimo di solidarietà
È assurdo come esista tutta questa cupidigia, strafottenza e arroganza ai giorni nostri. Io ho sempre aiutato e ricevuto aiuto dai miei compagni del liceo. Certo a volte nascevano screzi ma niente di serio. Ma i docenti non vi aiutano?
Es 13: 3-Cloro-2-Metil-1-esene Perché il doppio legame dell'alchene è in posizione 1, bisogna sempre dare la numerazione più bassa al doppio legame nella nomenclatura di questi composti
Siamo fatti della materia di cui son fatti i sogni; e nello spazio e nel tempo d’un sogno è racchiusa la nostra breve vita.