Nuovo socio
Rainbow 
Salve mi prese il mio nome è Fabio, mi trovo qui per la mia passione per la chimica in particolare la distillazione di oli essenziali delle più strane piante,vi do imiei più cari saluti.
Molto presto presenteró il mio laboratorio
Cita messaggio
Benvenuto,parlaci un po' di te!
Saluti,
Riccardo
"L'importante è non smettere mai di farsi domande.La curiosità ha buoni motivi di esistere."
                                                                      -Albert Einstein-
Cita messaggio
(2017-06-22, 08:02)NaClO Ha scritto: Benvenuto,parlaci un po' di te!

ti ringrazio per l'interesse,allora ho 19 anni questo é il mio ultimo anno di liceo,la mia passione per la chimica e iniziata circa un anno fa e da allora è iniziato il mio amore per lei.
soprattutto mi occupo di distillazzioni di oli a breve posterò anche il mio laboratorio. :-D
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano FaBiofiz-1994 per questo post:
NaClO
Benvenuto
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano quimico per questo post:
FaBiofiz-1994
(2017-06-22, 21:48)quimico Ha scritto: Benvenuto
ti ringrazio :-D
Cita messaggio
Aspetto impaziente le foto ^^
Nel frattempo benvenuto!
8-)  Tanto vetro zero reagenti 8-)
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano TrevizeGolanCz per questo post:
FaBiofiz-1994
(2017-06-23, 10:14)TrevizeGolanCz Ha scritto: Aspetto impaziente le foto ^^
Nel frattempo benvenuto!

ti ringrazio,il mio laboratorioi non è uno dei migliori...di vetreria non ho molto ho il fondamentale imbuti separatori e palloni da distillazione ecc,ho abbastanza sostanze anzi troppe che con alcune non so neanche cosa farci  ,e 2 agitatori magnetici
Cita messaggio
Aspettiamo fiduciosi!La curiosità è al limite!
Saluti,
Riccardo
"L'importante è non smettere mai di farsi domande.La curiosità ha buoni motivi di esistere."
                                                                      -Albert Einstein-
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano NaClO per questo post:
FaBiofiz-1994
(2017-06-23, 10:31)NaClO Ha scritto: Aspettiamo fiduciosi!La curiosità è al limite!
Sarà sazietà,tra poco vi farò vedere l'agitatore che tra poco  ffinisco di lavorare
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano FaBiofiz-1994 per questo post:
NaClO
ed ecco qui come promesso
http://www.myttex.net/forum/Thread-vi-pr...o-gioiello
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)