Oltre al ''grazie''....
vorrei che ci fosse oltre al tasto ''grazie'' il tasto ''concordo''...in modo tale da evitare inutili messaggi (e io ne scrivo tanti)...del tipo ''sono d'accordo''...che non aggiungono niente...
Cita messaggio
Io in casi del genere utilizzo il tasto "grazie" per dire "concordo": come per intendere "grazie per aver già espresso anche il mio pensiero".
Cita messaggio
In effetti non sarebbe malaccio come idea eh
Cita messaggio
già l'idea non è male, ma siamo sicuri si possa fare?
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio
ca certo che si può fare...se vuoi puoi anche mettere un tasto che se cliccato manda a casa tua una spogliarellista con la tavola periodica stampata sulle tette...però costa...
Cita messaggio
Si potrebbe mettere una specie di tasto simile al "mi piace" di facebook, dove i "mi piace" o "concordo" non vengono contati... ma se mettiamo i "mi piace" poi c'è confusione per i "grazie" :S

Direi di provare a mettere i "concordo", boh, ora vediamo

Cita messaggio
invece di "mi piace" che fa TROPPO facebook, si scrive altro; qualcosa di più appropriato ad un forum di scienza, e non un'orgia di bimbiminkia!
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano NaClO3 per questo post:
quimico
Io propongo: S.U.C.A.!
Anche senza punto esclamativo...asd
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
Secondo me è superfluo, perchè tra un po' dovremmo aggiungere anche il pulsante "no, grazie!", quello che dice "mmmh...", un altro che dice "bella li' ", ecc.. parere personale eh!
Poi se proprio vogliamo dar da fare a koko allora via con i pulsanti! :-)
Cita messaggio
Io sono d'accordo con Rusty!
mmmh ripensandoci l'idea di Moreno non sarebbe male asd

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)