Ora ci sono
Ciao a tutti,
faccio i complimenti a tutti per questo utilissimo forum,
sperando abbiate la pazienza di insegnarmi molte cose..... :-)
Cita messaggio
(2012-02-29, 00:08)Mac Boian Ha scritto: sperando abbiate la pazienza di insegnarmi molte cose..... :-)

Ben volentieri, basta che tu faccia molte domande ! :-D

Auguri e benvenuto
Andrea

URL: http://spazioinwind.libero.it/andrea_bosi/index.htm

Ogni oggetto ha la sua storia,
. . . io non vendo oggetti,
. . . . . . io racconto storie. (Enotria)
Cita messaggio
Dicci i te...
Cita messaggio
Grazie a voi del benvenuto!
---------------
Rispondo da qui a Beefcotto87 riguardo il mio primo thread postato e già chiuso per quale motivo???
http://myttex.net/forum/Thread-Qualche-dritta

Ho RIletto il regolamento, chiedo perfavore di farmi capire ciò che non ho ben capito.... ho inserito troppe emoticon di seguito? :-)

Sospetto di?
Poichè perchè 90% di warn? cosa c'è di tanto grave? O_o
Cita messaggio
Benvenuto...
Che ci dici di te? Cosa fai nella vita? Di dove sei?
Ci si legge.
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
Benvenuto

Chiedi e ti sarà dato, nel limite del possibile naturalmente :-D

Spero di leggerti nel forum

A presto
Chemistry4888
Cita messaggio
(2012-02-29, 13:59)Mac Boian Ha scritto: Grazie a voi del benvenuto!
---------------

Sospetto di?
Poichè perchè 90% di warn? cosa c'è di tanto grave? O_o

Non trovo più il post ..ma se non ricordo male era postato in chimica fisica e parlava di miscele gassose, mix gas e benzina ..ecc,domande sulle temperatura di auto ignezione ... o qualcosa del genere ...
Magari ricordo male ma questo è ciò che mi sono ricordato, scusa se ho frainteso qualche cosa.
Se mi sono ricordato bene è normale che ad un mod possa sembrare una richiesta un pò strana come primo post (sospetta :esplosivo: ) alla fine nessuno sa ancora niente di cosa vuoi fare ..se magari eri un pò più chiaro sulle motivazioni della domanda...

Buona continuazione

Cita messaggio
Io penso proprio pel fatto fosse una richiesta.
Cita messaggio
Entrambe le cose.
Cita messaggio
Ok!
Capisco adesso il problema (grazie Jobba), ma cavoli, un'estrema rigidità qui,
presumo abbiate avuto problemi in passato bastava penso precisarlo nel thread aperto da me chiedendomi? (posso capire se poi non rispondevo o rispondevo male........... )

Ragazzi, sono qui per imparare di mia volontà (dalla chimica alla fisica, all'elettronica e altro) ciò che non ho potuto imparare a scuola, lasciata a causa di pessimi insegnanti, poichè non sopporto proprio la scuola in sè e i suoi metodi di insegnamento arcaico, dove tutto è imposto............ etc... altro argomento per altri forum.
Oggi ho maggior curiosità = divertimento, e non per forza per qualche scopo preciso, auspico di trovarne nel tragitto :-)

Il thread aperto ieri riguardava appunto domande di semplice curiosità e approfondimento, legate ad es. al funzionamento di un motore a scoppio, poi elettrico (altro forum) etc... punti che mi stimolano nel cominciare. Sicuramente non mi metto a fare test da solo con Gas, temperature, pressioni, per poi iscrivermi al forum e raccontarvi che disastri :esplosivo: appunto.

Sono vicino Venezia, e lavoro tra agricoltura e riparazioni di mezzi per giardinaggio.
Che altro dire, ahhh.... quello in foto sono io l'estate scorsa :-D
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)