Ok!
Capisco adesso il problema (grazie Jobba), ma cavoli, un'estrema rigidità qui,
presumo abbiate avuto problemi in passato bastava penso precisarlo nel thread aperto da me chiedendomi? (posso capire se poi non rispondevo o rispondevo male........... )
Ragazzi, sono qui per imparare di mia volontà (dalla chimica alla fisica, all'elettronica e altro) ciò che non ho potuto imparare a scuola, lasciata a causa di pessimi insegnanti, poichè non sopporto proprio la scuola in sè e i suoi metodi di insegnamento arcaico, dove tutto è imposto............ etc... altro argomento per altri forum.
Oggi ho maggior curiosità = divertimento, e non per forza per qualche scopo preciso, auspico di trovarne nel tragitto

Il thread aperto ieri riguardava appunto domande di semplice curiosità e approfondimento, legate ad es. al funzionamento di un motore a scoppio, poi elettrico (altro forum) etc... punti che mi stimolano nel cominciare. Sicuramente non mi metto a fare test da solo con Gas, temperature, pressioni, per poi iscrivermi al forum e raccontarvi che disastri :esplosivo: appunto.
Sono vicino Venezia, e lavoro tra agricoltura e riparazioni di mezzi per giardinaggio.
Che altro dire, ahhh.... quello in foto sono io l'estate scorsa