Oro per via gravimetrica
No Riccardo, le Whatman 42 corrispondono alla fascia azzurra S&S ;-)
Ciao
Luisa

Dal laboratorio se ne usciva ogni sera, e più acutamente a fine corso, con la sensazione di avere “imparato a fare una cosa”;
il che, la vita lo insegna, è diverso dall’avere “imparato una cosa”.
(Primo Levi)

Cita messaggio
Io ho letto qua,avevo notato questa differenza,ma il Vademecum è del '98,quindi ho dato più risalto a quello letto, credendo che la Whatman avesse aggiornato i cataloghi
https://www.labotech2000.it/labware-vetr...vvb8drklb2
Notare il prezzo...
Saluti,
Riccardo
"L'importante è non smettere mai di farsi domande.La curiosità ha buoni motivi di esistere."
                                                                      -Albert Einstein-
Cita messaggio
Non capisco cosa centri col post il prezzo della Whatman 42 (prezzo normalissimo, la whatman costa). A questo punto diamo il prezzo anche dell' acido tioglicolico.
8-)  Tanto vetro zero reagenti 8-)
Cita messaggio
Stiamo andando OT.
L'argomento filtri&fasce è interessante, ma richiede un post distinto.

saluti
Mario

Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Mario per questo post:
TrevizeGolanCz, NaClO
(2017-07-04, 20:14)TrevizeGolanCz Ha scritto: Non capisco cosa centri col post il prezzo della Whatman 42 (prezzo normalissimo, la whatman costa). A questo punto diamo il prezzo anche dell' acido tioglicolico.
Un mio sfogo...
Saluti,
Riccardo
"L'importante è non smettere mai di farsi domande.La curiosità ha buoni motivi di esistere."
                                                                      -Albert Einstein-
Cita messaggio
Chiedo scusa a Mario e Luca, avete ragione.
Ciao
Luisa

Dal laboratorio se ne usciva ogni sera, e più acutamente a fine corso, con la sensazione di avere “imparato a fare una cosa”;
il che, la vita lo insegna, è diverso dall’avere “imparato una cosa”.
(Primo Levi)

Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano LuiCap per questo post:
NaClO
Anch'io,mi sono lasciato andare...
Saluti,
Riccardo
                                                                      -Albert Einstein-
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)