Ottimi libri & ottimi affari
Ah ok... Grazie della dritta... Magari ci si vede.
In effetti per me forse è più comodo Milano... zona Magenta ci passo qualche volta per andare a Novara ma non son le mie zone :-P
Cita messaggio
Ora non so dove esattamente sia tu, ma ho folle di parenti a Como, Menaggio e dintorni. Da qua a Como è più corta che rispetto a Milano!
Comunque volentierissimo, Quimico, quando vuoi!!
Cita messaggio
Fai che io in 25 min sono a Cadorna. In 30 minuti a Duomo.
Da dove sono io, zona Saronno, a Magenta... ci metterei 1po' di più. E poi non sono pratico di quelle zone, di Milano sì.
Boh, magari una volta ci si vede... A me fa piacere.
Cita messaggio
A me fa anche più piacere!
Allora siamo d'accordo in due, Saronno è dalla parte opposto avendo Milano come centro!
Vero, Vero!!
Poi si fanno buoni affari, ma c'è da cercare molto di più e più attentamente, alla Fiera di Senigalia in P.ta Genova di Milano, un enorme mercatone di robaccia varia tra cui vi è diluita roba buonissima; lì ho pescato i 2 Treadwell del 1921 + un'altro Treadwell anni '50 + altri 2 libri, sempre di carattere scientifico, a 20 euri!
Cita messaggio
Conosco la fiera visto che ci vado ogni tanto ma non ho mai trovato tutte le cose trovate da te :-( che sfiga! Prossima volta che ci vai dimmelo mi sa che te porti fortuna xD
Cita messaggio
Ah, e poi se vuoi strafare, purtroppo ha cadenza annuale, sempre a Milano in zona Lotto, fanno la fiera del libro usato, è una figata, la marea di manuali hoepli in ottime condizioni che ho tirato su, e a prezzi....
Cita messaggio
Questa non l'ho mai sentita.
Quando è?
Cita messaggio
Allora, ricordo che indossai il cappotto pesante, ma non era freddissimo, se non erro era dicembre o giù di lì:

sono riuscito a trovare un qualche genere di materiale informativo, eccolo
http://www.cronacamilano.it/milano-grati...tuito.html

Qui è davvero il massimo per chi, come me, è appassionato di buona bibliografia chimica d'oltre secolo!
Basta evitare la bancarella dello sfegatato che vende libri davvero gustosi ma a prezzi che non li farebbe nemmeno PdP di Paperopoli!

ps: costui vende anche storte e altro materiale del genere!
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano NaClO3 per questo post:
al-ham-bic, quimico
Grazie!
Nel link c'è scritto tutto quello che serve.
Cita messaggio
Ed ecco, che reduce dal ''Salone del libro usato'' torno a casa con un bottino non troppo ricco ma con il portafogli più gonfio di quel che sperassi.
Litigando con i mercanti sono riuscito a spendere non più di 25€ per codesti:

del '14

del '14

E il caro a Levi, Autenrieth, dell'anno XXI E.F

Mi scuso per la pessima qualità delle immagini
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano NaClO3 per questo post:
Marzio, rock.angel

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)