PRESENTAZIONE
Wink 
salve, mi chiamo aurora e tra due anni e mezzo sarò perito chimico :-) (si spera!!) sono ancora agli inizie e penso di essere una delle persone che sanno meno cose in questo forum!! Ma sono pronta ad imparare!! :-D
Ho un dubbio.. ma se io sto facendo un problema che non mi torna, ce lo posso mettere qui? perché ho visto tutte discussioni serie e non mi sembra il caso mettere un problema sulle tiolazioni che non mi torna!!! azz!
Cita messaggio
Ciao aurora
Questo forum vuole essere un punto di ritrovo per appassionati, non un supporto scolastico per studenti. Da regolamento quindi non si danno aiuti per gli esercizi a chi prima non ha almeno dimostrato di voler dare un contributo attivo. Postare richieste di questo tipo ti comporterà un ban, ovvero l'eliminazione del tuo account dal forum.
Leggi il regolamento prima di postare: http://myttex.net/forum/Thread-Regolamento

Detto questo, benvenuta!
Cita messaggio
Come ben detto dall'esimio collega di forum, questo è un forum di amatori della chimica. Non siamo Yahoo Answer né robacce simili. Quindi se avanzi richieste come esercizi, parti già male.
Devi dimostrarti interessata e contribuire se vuoi ricevere un aiuto. E non è detto che comunque tu l'ottenga *Si guarda intorno*
Leggiti il Regolamento...
Benvenuta.
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)