Pagamento paypal

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

Chemestry4EvEr

2009-08-26 12:25

salve raga,

qualcuno mi può spiegare in modo comprensibile i cosa consiste il metodo di pagamento paypal.????

ho cercato ma nn capisco una mazzaazz!

grazie 1000*Hail*

Rusty

2009-08-26 12:31

Paypal è un "tramite" tra la tua carta di credito (postepay, ecc...) ed internet ;-)

In pratica te ti registri su paypal normalmente, aggiungi tutte le carte di credito che hai (o quella che hai), ed ogni volta che paghi su internet (esempio su ebay) tramite paypal, paypal preleva i soldi da una delle carte registrate a tuo nome nel tuo conto (quelle che hai aggiunto tu) e li manda al conto del venditore dal quale stai comprando. E' comodo perchè con paypal sei assicurato fino ad acquisti di 1000 euro, puoi fare dei reclami (aprire una contestazione) ecc... diciamo che è meglio che non averlo perchè funge da "filtro" tra la tua carta di credito ed il resto di internet. Per farlo è un attimo, vai su paypal.com, ti registri e aggiungi la/le carte di credito (tue ovviamente :-D ) che poi dovrai comfermare che son realmente tue con un codice che ti mandano ecc... è semplice cmq, prova :-P

Chemestry4EvEr

2009-08-26 12:34

ok grazie 1000 :-)

molto gentile anche se dovrò usare quella della mamma o del papà..perchè mie non ne ho asd ciao

myttex

2009-08-26 12:34

puoi fartela! io cel'ho asd Postepay junior! Eta' minima: 14anni *Fischietta* :-D:-D edit -- eta' minima: 10 anni. http://www.prepagateonline.com/carta/postpay-junior.htm

Chemestry4EvEr

2009-08-26 19:07

ok grazie ne terrò conto

asd