Parkour
Ciao !

Volevo vedere se sapete cosa è il parkour e se per caso qualcuno di voi lo pratica...
Il parkour (per chi non lo sa) è una "disciplina" che prevede il superare degli ostacoli urbani (ringhiere , muri ecc...) facendo mosse acrobatiche o meno.

Vi aspetto :-D
Non hai bisogno di vedere l’intera scalinata. Inizia semplicemente a salire il primo gradino. Martin Luther King
Cita messaggio
Mi pare ci fosse già una discussione... Mi pare!
Cita messaggio
(2011-04-30, 18:45)Beefcotto87 Ha scritto: Mi pare ci fosse già una discussione... Mi pare!

Ho cercato ,ma non c'era...fai tu ;-)
Non hai bisogno di vedere l’intera scalinata. Inizia semplicemente a salire il primo gradino. Martin Luther King
Cita messaggio
Va bhe, questo è offtopic, siamo meno rigidi ;-)
Cita messaggio
Cita messaggio
parkour bellissimo qualcosina la so fare ma non a questi livelli!
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio
Che paura e ansia *Si guarda intorno*
Cita messaggio
(2011-05-01, 17:41)**R@dIo@TtIvO** Ha scritto: parkour bellissimo qualcosina la so fare ma non a questi livelli!

Va bene, ma questi sono delle macchine che s'allenano tutti i giorni ! asd
Cita messaggio
ovvio! io non vado in giro per Palermo a saltare le panchine fontane palazzi ecc asd
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio
(2011-05-01, 18:52)**R@dIo@TtIvO** Ha scritto: ovvio! io non vado in giro per Palermo a saltare le panchine fontane palazzi ecc asd

io se fossi in te lo farei !! asd asd
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)