Salve a tutti!!
Scrivo qui solo per sapere una informazione..
Se pronuncio la parola RazziModellismo.. voi cosa mi dite? non so nulla per quanto riguarda la parte giuridica dell'argomento.. cosa si può dire? cosa non si può dire ecc? e secondo voi può essere interessante come topic oppure no?
grazie per le risposte!
Grazie dati: 69
Grazie ricevuti: 193
Discussioni: 25
se si tratta di razzi modellismo e non di precari propellenti Zn-S etcc, è liberissimo credo, poi su questo forum non lo so!
è come parlare di radiomodellismo!
Marco ne aveva anticipato l'idea, diciamo che ci aveva fatto sentire l'odore... nessuno allora si era opposto alla creazione di una sezione per i razzomodelli con tanto di lezioni...
Grazie dati: 483
Grazie ricevuti: 646
Discussioni: 150
... Ma nessuno ne era molto interessato!
Allora io interessato lo sarei molto invece!! mi sto riaffacciando ai razzi dopo una esperienza passata di qualche mese, questa volta con il desiderio di fare le cose con metodo scientifico! per intenderci quindi.. di cosa si potrebbe parlare?
-metodi propulsivi vari:
tipi di propulsione, aspetto prettamente chimico della propulsione, miscele e rapporti vari ecc
-Tecniche costruttive
-Test vari
cosa sarebbe off limits e cosa no?
In primis vorrei dirti che come la esponi tu, la cosa sarebbe fattibile dal mio punto di vista...
Rimane il problema delle sostanze off-limits... E soprattutto, come si potrà capire chi ci scrive per avere davvero informazioni sul modellismo e chi lo fa per avere info sugli esplosivi???
dal modo in ciu scrive e da cosa ci descrive
Allora io invece propongo di crearla come sessione chiusa!
Entrerà solo chi risulterà "positivo" nella sua carriera ed eventualmente in qualche test (è ancora tutto under construction nella mia mente

)
Hai capito... Nella sua "carriera" sul forum, ovvero se è stato warnato, bannato, se non si è presentato, se è stato scortese, ecc...
Si terrà conto di questo, oltre che della presenza sul forum in termini di quantità e qualità...