Grazie dati: 321
Grazie ricevuti: 171
Discussioni: 17
2015-06-28, 11:17 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 2015-06-28, 12:01 da thenicktm.) Beh ragazzi non so proprio come fare...La mia ragazza é così acida che se la metto in una soluzuzione acquosa libera ioni H+
Dai su era bellina...ahaha ditemene qualcuna voi
Dottore in Ingegneria Chimica e Biochimica
L'ateismo è così insensato. Quando guardo il sistema solare, vedo la terra alla giusta distanza dal sole per ricevere le quantità adeguate di calore e luce. Questo non è accaduto per caso.
Sir Isaac Newton
I seguenti utenti ringraziano thenicktm per questo post:1 utente dice 'Grazie' a thenicktm per questo post NaClO Messaggi: 620
Grazie dati: 603
Grazie ricevuti: 860
Discussioni: 102
(2015-06-28, 11:17)thenicktm Ha scritto: Beh ragazzi non so proprio come fare...La mia ragazza é così acida che se la metto in una soluzuzione acquosa libera ioni H+
Dai su era bellina...ahaha ditemene qualcuna coi
Non ho capito...
Cosa vuoi sapere? Un'altra pessima battuta?
Un gallo alla sua gallina:
non ci lasceremo mais!
Si. Qualche battuta senza senso o pessima
L'ateismo è così insensato. Quando guardo il sistema solare, vedo la terra alla giusta distanza dal sole per ricevere le quantità adeguate di calore e luce. Questo non è accaduto per caso.
Sir Isaac Newton
Grazie dati: 959
Grazie ricevuti: 259
Discussioni: 19
Battuta fatta in classe:
La mia connessione dati prende tantissimo ha H+, la tua?
La mia OH-
Ho l'impressione che questa discussione avrà vita breve...
COCl2
![[tossico] [tossico]](https://www.myttex.net/forum/images/smilies/tossico.gif)
R: 26-34
La chimica organica e' la chimica dei composti del carbonio. La biochimica e' lo studio dei composti del carbonio che strisciano. (Mike Adams)
I seguenti utenti ringraziano fosgene per questo post:2 utenti dicono 'Grazie' a fosgene per questo post thenicktm, NaClO Messaggi: 425
AHAHAHAH questa non l'avevo mai sentita fantastica
Sir Isaac Newton
Grazie dati: 4
Grazie ricevuti: 4
Discussioni: 2
Battuta sull'elettrochimica:
"Ehi batteria funzioni spesso?"
"Si, a Volt"
Voglio cancellare la parte del cervello che ancora ricorda questa battuta -.-
I seguenti utenti ringraziano contefra95 per questo post:1 utente dice 'Grazie' a contefra95 per questo post ClaudioG. Messaggi: 425
AHAHAH io vo ho allegato una foto carina
Cit. Avogadro
Sir Isaac Newton
Grazie dati: 1809
Grazie ricevuti: 1837
Discussioni: 196
Ma battute di chimica o in generale, sceme?
Ne so a iosa. Ma non fanno ridere mai

Del tipo...
Sai perché un orso bianco si scioglie in acqua, mentre uno bruno no? Il primo è polare.
oppure
Un daino dice ad un altro daino: Giochiamo a nascondaino? Dai, no!
I seguenti utenti ringraziano quimico per questo post:3 utenti dicono 'Grazie' a quimico per questo post thenicktm, ClaudioG., NaClO Messaggi: 425
Oddio quella degli orsi AHAHAHA, mentre l ultima penso che ormai la conoscano tutti
Sir Isaac Newton
Grazie dati: 173
Grazie ricevuti: 239
Discussioni: 22
E dopo un sacco di tempo ritorno... Postando battute sulla chimica... Beh mi sembra appropriato

Sapete perché non bisogna mai prendere in giro un cilindro graduato?
-Perché è molto sensibile

Questa, potremmo dire, è un po' più avanzata:
Una famigliola sta percorrendo l'autostrada quando il figlio vede un grande camion e chiede al padre come si chiami... egli risponde "si chiama cisterna figliolo"... dopo poco il figlio vede un altro grande camion il cui carico si era ribaltato sottosopra... e dice al padre "guarda papà una trans-terna"
Spero abbiate apprezzato la seconda...
Un saluto Cu-65
Ci sono soltanto due possibili conclusioni: Se il risultato conferma le ipotesi, allora hai appena fatto una misura. Se il risultato è contrario alle ipotesi, allora hai fatto una scoperta. (Enrico Fermi)