Piastra riscaldante con agitarore magnetico Velp
Senza dubbio... xD
Nulla si CREA, nulla si DISTRUGGE -Democrito & Lavoisier-
Cita messaggio
(2015-02-24, 10:58)Dott.MorenoZolghetti Ha scritto: Un agitatore simile, conoscendo le persone giuste, costa meno di 290 Euro + IVA 22% + spese di spedizione. ;-)

Beh si, se riesci a trovare un conoscente che lo vende usato senz'altro risparmi molto. :-)

Già a quel prezzo penso vada bene, non trovi? ;-)
Cita messaggio
(2015-02-24, 14:41)(Alfredo) Ha scritto: Beh si, se riesci a trovare un conoscente che lo vende usato senz'altro risparmi molto. :-)

Già a quel prezzo penso vada bene, non trovi? ;-)

Non proprio, DMZ ha ragione.. Io lo possiedo, pagato poco più di 270 € (IVA inclusa), e il mio ha anche l'attacco per il vertex.. 
"Il successo [...] non sta nel riuscire a risolvere problemi, ma nel renderli banali. Il vero momento di gloria arriva con la scoperta di una nuova teoria che non risolve nessuno dei vecchi problemi, ma li rende irrilevanti."
G. Rota
Cita messaggio
Guarda che 290€ era iva e spese di spedizione incluse.. asd
DMZ ha presupposto che non era così. ; )
Posso chiederti dove lo hai comprato?
Cita messaggio
Con IVA e spedizione inclusa è un altro paio di maniche...io lo presi dal rivenditore di fiducia della mia zona. Comunque proprio prima vedevo una pubblicità di un agitatore + piastra della argoLAB a 170+IVA, non ricordo purtroppo le caratteristiche tecniche, ma presumo non abbia esigenze particolari.
"Il successo [...] non sta nel riuscire a risolvere problemi, ma nel renderli banali. Il vero momento di gloria arriva con la scoperta di una nuova teoria che non risolve nessuno dei vecchi problemi, ma li rende irrilevanti."
G. Rota
Cita messaggio
I prezzi son quelli, se poi uno ha modo di prenderli per altri canali, magari qualcosa la risparmia pure.
Secondo me un buon apparecchio di questo genere in un home lab non può mancare, sono soldi spesi una volta che poi ti ritrovi a vita.
Io comunque della Argolab ho l'M3-D mi sembra si chiami così, ha una ottima potenza termica, ha molta forza nell'agitazione, insomma un buon apparecchio, per quelo che serve a me lo ricomprerei ad occhi chiusi.
Un saluto
Luigi

PS: comprati anche qualche ancoretta magnetica di varie misure...
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)