Piastre riscaldanti
(2011-01-04, 20:55)Max Fritz Ha scritto: Sì, potrei, ma ho paura. Sono io che mi faccio un po' troppe paranoie con molte probabilità, ma mi han raccontato di tante di quelle case sventrate da bombole che esplodevano... che mi sono lasciato suggestionare forse esageratamente. C'è anche da dire che costano una sessantina di euro quelle bombole, se non vado errato...

Facciamo una cosa domani chiamo il mio fornitore e chiedo quanto costa un bunsen e la sua diciamo "carutuccia" e vi faccio sapere..
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio
Che ne pensate di questa?
http://www.carloerbareagenti.com/Labware...=284500163
Il prezzo è di 216€+iva, a me sembra buono, inoltre consente di attaccare un termometro elettronico (che mi pare costi altri 150€) che permette di regolare la temperatura con molta precisione da 0 a 300°C

Cita messaggio
sarò io disfattista, ma queste cose le vedo più che inutili....
Cita messaggio
(2011-06-19, 18:53)NaClO3 Ha scritto: sarò io disfattista, ma queste cose le vedo più che inutili....
in effetti...però fa scena ed è comoda asd
Poi spendere 250€ così mi sta facendo pensare abbastanza, poi c'è l'agitatore magnetico zetalab che costa 50€

Cita messaggio
agitatore magnetico non riscaldante a 50€??
Cita messaggio
si gli agitatori magnetici, clor, costano parecchio, anzi 50 euro non sono niente ;-)

Ale, io dovrei comprare una piastra con agitatore magnetico a 200 euro verso Novembre se sei interessato ne prendo 2, hai tempo per pensarci..praticamente costa 220 ma mi fanno lo sconto.. fammi sapere
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio
Beato te che te la puoi permettere!
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
Rad, forse ho io qualcosa che fa al caso tuo. Cerca su Ebay "Digital hot plate magnetic stirrer mixer 300s", ti compare l'inserzione di una piastra con agitatore magnetico a regolazione molto precisa della temperatura. Sembra buona come qualità. Costa 80 euro e 40 la spedizione, in tutto circa 120 €, un prezzo più che accettabile. Unico problema, l'oggetto si trova in Cina e ci mette un pò ad arrivare...
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Publios Valesios per questo post:
**R@dIo@TtIvO**
(2011-06-19, 22:05)Dott.MorenoZolghetti Ha scritto: Beato te che te la puoi permettere!

come se Lei non potesse... *Fischietta* ....

Io attualmente non posso ma mi metto a raccogliere soldi asd
[radioattivo]
Cita messaggio
(2011-06-19, 21:14)**R@dIo@TtIvO** Ha scritto: si gli agitatori magnetici, clor, costano parecchio, anzi 50 euro non sono niente ;-)

Ale, io dovrei comprare una piastra con agitatore magnetico a 200 euro verso Novembre se sei interessato ne prendo 2, hai tempo per pensarci..praticamente costa 220 ma mi fanno lo sconto.. fammi sapere
Ti ringrazio per l'offerta, a qual prezzo comunque la troverei anche io...mi attirava quella della carlo erba perchè ha la regolazione della temperatura

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)