Piastre riscaldanti
(2011-06-19, 22:36)Publios Valesios Ha scritto: Rad, forse ho io qualcosa che fa al caso tuo. Cerca su Ebay "Digital hot plate magnetic stirrer mixer 300s", ti compare l'inserzione di una piastra con agitatore magnetico a regolazione molto precisa della temperatura. Sembra buona come qualità. Costa 80 euro e 40 la spedizione, in tutto circa 120 €, un prezzo più che accettabile. Unico problema, l'oggetto si trova in Cina e ci mette un pò ad arrivare...

Sei un grande, ti ringrazio, guarda anche se è in Cina penso che arrivi prima il pacco da lì a qui che lo stesso pacco spedito dalle poste italiane da Roma a Palermo asd fidati...
(2011-06-20, 09:46)ale93 Ha scritto: Ti ringrazio per l'offerta, a qual prezzo comunque la troverei anche io...mi attirava quella della carlo erba perchè ha la regolazione della temperatura

vedi su ebay quella di publios, ha sia piastra riscaldante sia agitatore magnetico sia termometro da attaccare alla piastra per controllo elettronico della temperatura e costa la metà di quella che vorremmo prendere noi..
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio
(2011-06-20, 09:49)**R@dIo@TtIvO** Ha scritto: Sei un grande, ti ringrazio, guarda anche se è in Cina penso che arrivi prima il pacco da lì a qui che lo stesso pacco spedito dalle poste italiane da Roma a Palermo asd fidati...
[QUOTE='ale93' pid='46341' dateline='1308559588']
Ti ringrazio per l'offerta, a qual prezzo comunque la troverei anche io...mi attirava quella della carlo erba perchè ha la regolazione della temperatura
eeeh, ma i dazi doganali? Un mio amico ha pagato 40 euro per i dazi doganali...
probabile non vuol dire certo.
Cita messaggio
(2011-06-20, 12:04)as1998 Ha scritto: eeeh, ma i dazi doganali? Un mio amico ha pagato 40 euro per i dazi doganali...

ah... si pagano pure quelli? ma così arriva a 200 tanto vale che me la compro da me.. siete sicuri che oltre ai 40 di spedizioni si paghino i dazi doganali??
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio
Si, si pagano.
Cita messaggio
allora non mi conviene..
[radioattivo]
Cita messaggio
guardate qui:
AGITATORE MAGNETICO MS400

-SISTEMA A MICROPROCESSORE: MS300/400 è dotato di circuito digitale ad alta prestazione e CPU. La temperatura massima che si può ottenere arriva a 300 (MS300) e 400°C (MS400). -CONTROLLO DELLA VELOCITA’ DIGITALE: L'agitatore è dotato di pulsante per regolare la velocità. Il valore corrispondente verrà visualizzato a display. -E’ possibile impostare la temperatura effettiva e reale, il tempo i agitazione e altri parametri. -CONTROLLO AUTOMATICO DELLA TEMPERATURA: Collegando il sensore di temperatura all’agitatore si può misurare la temperatura e controllare la temperatura effettiva, la cui precisione è di 1°C. A differenza del 200, i modelli 300 e 400 sono riscaldati.

CARATTERISTICHE MODELLO MS400

-Volume massimo di agitazione: da 0 a 2000 ml

Range di velocità di agitazione: da 0 a 1250 rpm

Dimensioni piastra superiore: 135x135 mm

Materiale del pannello: acciaio

Temperatura: da 0 a 400°C

Precisione: ± 3°C (<400°C)

Timer: 999 minuti

Dimensioni barra di agitazione: 300 (L) x dia. 7mm

Alimentazione: 220V/50Hz

Dimensioni: 230(L) x 180(W) x 120(H) mm

Peso: 2,7 Kg

Prezzo € 280,00

il prezzo si intende IVA esclusa e comprende imballo e trasporto sino a Vostra sede.

è un preventivo fattomi da farmalab srl, e guardate quanto costa la piastra con agitatore, su ebay nuova costa 120 euro in meno
[radioattivo]
Cita messaggio
Rad, oggi mi è arrivata dalla Cina la piastra. Nessun dazio doganale perchè l'utente venditore ha dichiarato un importo infieriore così da non farmi pagare nulla alla dogana. Con 120 euro ho un vero gioiello, con temperatura regolabile con la precisione di un grado. Credo che ne valga la pena. Saluti.
PS la spedizione con corriere è stata velocissima: 9 giorni XD meno tempo di quando compri qualcosa da Roma o da Londra
Cita messaggio
(2011-06-26, 22:38)Publios Valesios Ha scritto: Rad, oggi mi è arrivata dalla Cina la piastra. Nessun dazio doganale perchè l'utente venditore ha dichiarato un importo infieriore così da non farmi pagare nulla alla dogana. Con 120 euro ho un vero gioiello, con temperatura regolabile con la precisione di un grado. Credo che ne valga la pena. Saluti.
PS la spedizione con corriere è stata velocissima: 9 giorni XD meno tempo di quando compri qualcosa da Roma o da Londra

ottima notizia Publios, penso anche io adesso che sia un'offerta da non perdere ;-)
Ciao
[radioattivo]
Cita messaggio
(2011-06-26, 22:38)Publios Valesios Ha scritto: Nessun dazio doganale perchè l'utente venditore ha dichiarato un importo infieriore così da non farmi pagare nulla alla dogana

Non credo sia perfettamente legale, anche perchè un doganiere zelante avrebbe potuto sequestrare il pacco e chiedere fatture e documenti vari..se poi gli importi non corrispondono sono cazzi amari, e anche tanto.

Vi invito a non parlare sul forum di questo genere di escamotage.
Cita messaggio
Conosco nulla che, arrivando dalla Repubblica Popolare Cinese, abbia le caratteristiche di un gioiello. Neppure i gioielli! Forse si tratta di imitazione, di somiglianza, ma io non esalterei i prodotti cinesi. Solitamente sono gialli e con gli occhi a mandorla. *Si guarda intorno*
Ah...mi ero perso "regolabile con la precisione di un grado"... fantasia, pura e semplice fantasia o ingenuità?
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Dott.MorenoZolghetti per questo post:
quimico

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)