2010-02-09, 18:28 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 2010-02-09, 20:47 da myttex.)
Ciao a tutti ragazzi! Avrei bisogno di una mano! Allora... La situazione è questa: Mio fratello ha 10 anni e per carnevale vuole vestirsi da scenziato pazzo, mi ha chiesto , sapendo che ho il pallino x la chimica, se conoscevo "qualche esperimento per fare del fumo o qualcosa del genere"... ora... La conoscete voi magari qualche reazioncina semplice semplice ed innocua con cui mio fratello (ed indirettamente pure io ) si possa divertire un pochino? Aiutatemi! Non fatemin fare brutta figura!
2010-02-09, 19:00 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 2010-02-09, 19:12 da Dott.MorenoZolghetti.)
Scienza, scienziato... un dizionario della lingua italiana, preso per la prima volta e dopo tanto tempo...dalla mensola della libreria...solleva molta polvere...e questa con il fumo condivide la natura fisica (non quella chimica!).Comunque se vuoi fare fumo senza troppi pericoli puoi usare questo...
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***