Pinze per giunti conici
Le pinze per palloni (di cui qualcuno mi aveva chiesto), tipo rosso, in plastica, per coni normalizzati 29/32, costano 2.90 E al pezzo.

AllegatiImmagini

*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
Se mi posso permettere, è veramente un ottimo prezzo; io le ho sempre trovate a 5 euro!
Cita messaggio
Magari le trovi anche a meno...io non le vendo, ma se qualcuno ne vuole le posso acquistare e farle avere agli interessati.
Prendetela come un servizio all'utenza del forum.;-)
Cita messaggio
(2010-11-29, 21:27)Dott.MorenoZolghetti Ha scritto: Magari le trovi anche a meno...io non le vendo, ma se qualcuno ne vuole le posso acquistare e farle avere agli interessati.
Prendetela come un servizio all'utenza del forum.;-)

Salve
mi servirebbero alcune n.5 di 29/32 e n.5 14/23 le mie si sono rotte dopo l'uso di 2-3 volte,quelle gialle 14/23 e rosse 29/32 adesso sto utilizzando delle mollette di acciaio ma costano un pò e sono eterne(per modo di dire).Dimmi come posso fare il pagamento con ricarica postepay con paypal o come vuoi.Grazie della disponibilità.
saluti
Cita messaggio
Ok, spero solo tu non abbia fretta...ordino e appena mi arriva il materiale, ti contatto. Per il pagamento sono organizzatissimo: scheda prepagata ricarica WIND: nessun costo aggiuntivo! Geniale...
Cita messaggio
(2010-12-03, 22:30)Dott.MorenoZolghetti Ha scritto: Ok, spero solo tu non abbia fretta...ordino e appena mi arriva il materiale, ti contatto. Per il pagamento sono organizzatissimo: scheda prepagata ricarica WIND: nessun costo aggiuntivo! Geniale...

Non ci avevo mai pensato, questa mi sa che te la rubo!!!!
Cita messaggio
A me ne servirebbero 5. Accetti paypal?
" Trasformare rifiuti in risorse "
Cita messaggio
Mi sono arrivate le pinze (gialle e rosse)...dopo un po' di attesa.
Ve le spedisco da lunedì, appena le poste italiane smettono di farmi dei casini (leggasi smarrimenti di pacchetti). *Tsk, tsk*
Cita messaggio
(2011-01-06, 12:48)Dott.MorenoZolghetti Ha scritto: Ve le spedisco da lunedì, appena le poste italiane smettono di farmi dei casini (leggasi smarrimenti di pacchetti). *Tsk, tsk*
Constato che ho fatto doppiamente bene a portartelo di persona il Buchi  si si
Cita messaggio
Eh mi sa di sì!
Ho spedito svariate robettine...prima di Natale...
il pacchetto destinato a Rusty...è caduto in mare!
Grazie poste del ca..o! 5,70 euro di spedizione. il danno e la beffa...
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)