Prendere il controllo di un computer tramite il browser
Ciao a tutti;
Ho visto un argomento computer in questo forum. Quando ho cliccato, ho scoperto che non corrispondeva alla mia domanda. Per favore, permettimi di provare a porre la mia domanda, forse voi ragazzi potete aiutarmi.

Ho detto i miei dubbi. Sono stato curioso di recente, in che modo l'hacker è entrato nel computer e ne ha preso il pieno controllo? Ho imparato che posso controllare il computer attraverso un browser. Ho visto su Google che ha bisogno di un potente strumento BeEF (Browser Exploitation Framework). Ma non capisco come usare BeEF per lanciare un attacco? Ad esempio, come attaccare Facebook e leggere i dati inseriti dalla vittima? Voglio esplorare ulteriormente, ma non ho trovato informazioni dettagliate per aiutarmi. Inoltre, BeEF è uno strumento legittimo?

(PS, Dichiaro di non avere idee di hacking illegale, sono solo per curiosità)
Cita messaggio
Salve

Non ho capito bene a che 'hacker' si riferisce con la domanda :" in che modo l'hacker è entrato nel computer e ne ha preso il pieno controllo?"

Ad ogni modo, le sconsiglio vivamente di "attaccare" Facebook, protocolli troppo alti, firewall pure, rischia di essere rintracciato tramite indirizzo I.P. statico e M.A.C Address, e denunciato per tentativo di simil phishing.
Tuttavia per le sue informazioni non troverà nessuno in questo forum disposto a risponderle, sia per il fatto legale, sia per il fatto che questo forum non tratta di informatica

Distinti saluti
Più studio la scienza, più credo in Dio.
A. Einstein
L'ateismo è così insensato. Quando guardo il sistema solare, vedo la terra alla giusta distanza dal sole per ricevere le quantità adeguate di calore e luce. Questo non è accaduto per caso.
Sir Isaac Newton
Cita messaggio
Grazie per la tua risposta, non sto cercando di attaccare Facebook, ma il mio Facebook viene catturato dagli hacker, voglio solo capire il motivo. Non ti preoccupare, ho cercato un articolo, il cui principio lo conosco già molto bene. Nessuno vuole fare qualcosa di illegale.
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)