Presentate qui i vostri laboratori!!
te non ti conviene che ci si incontri ancora!!!

scherzo
Cita messaggio
dai non te la prendere, te lo posso far usare con un leasing :-)
Cita messaggio
non mi parlare di leasinig che debbo studiare 40 pagina di diritto economico dopo
Cita messaggio
bhe il leasing conviene XD
Cita messaggio
non lo so, neanche so coc'è, ma ancora per poco!
Cita messaggio
Ragazzi per questi botta e risposta usate la chat in homepage, grazie.
Cita messaggio
scusa Rusty :S
Cita messaggio
finalmente l'ultimo nato è stato dimesso dall'ospedale ed è potuto felicemente arrivare a casa sbarcando in altri lidi oltre alla sua fabbrica asd
[Immagine: agitatore20are400x400.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
Cita messaggio
Dato che Nexus aspetta con ansia, presenterò brevemente il mio modesto lab. O:-)
Incomincio con questo post, poi finirò un altro giorno. Le condizioni di stoccaggio, mi rammenderete, non son delle migliori, ma con un po' di cura nel riporre i reagenti non ho mai avuto problemi. Questo è il reparto per acidi e alcoli:
[Immagine: lab4.th.jpg]
(E' un ripiano di uno scrittoio, e normalmente la ribaltina è alzata e i prodotti sono sotto chiave).
Qui un'esposizione dei pochi elementi puri che ho, sul bancone di lavoro principale (che conoscerete già dalle foto nelle mie sintesi):
[Immagine: lab5.th.jpg]
Quest'altro è lo scomparto sottostante al bancone, anche questo di norma tenuto chiuso a chiave:
[Immagine: lab6.th.jpg]
Qui invece vedete il tavolo del microscopio (a cui ho levato la fodera antipolvere per l'occasione). [Dietro ci sono delle cassettiere contenenti parte della mia collezione di minerali. Davanti alle cassettiere, in schieramento, delle valvole elettroniche. Di lato una cartelletta blu contenente le schede di sicurezza]:
[Immagine: lab8.th.jpg]
In ambito di microscopia, ecco qualche collezione di vetrini e il microtomo (ho omesso bisturi, petri, coloranti etc.):
[Immagine: microscopia.th.jpg]
Infine, per ora, ecco alcuni dei pezzi più belli della mia collezione di minerali:
[Immagine: collezione.th.jpg]

Prossimamente: i due cassetti contenenti i prodotti sintetizzati e quelli acquistati di piccolo taglio (250g o meno), la scrivania/ufficio con parte della vetreria e i 2 reparti vetreria.
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Max Fritz per questo post:
myttex, AgNO3
Molto ricco...poi quel microtomo di Ranvier mi fa un certo effetto...:-D
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)