Presentate qui i vostri laboratori!!
Un mese al mare ??? Sarei persino disposto a dare via una confezione di anidride arseniosa per una settimana al mare :-@

Ti auguro una buona vacanza e buoni sogni organici asd
Cita messaggio
Preferisco mille volte il secondo modo. La perdita di definizione è irrisoria, la velocità di apertura infinitamente maggiore.
(E' il sistema che uso anch'io con Micr. Office Picture Manager; le mie immagini le riduco però abbastanza drasticamente perchè le voglio max 100 Kb)
Imageshack --> *Tsk, tsk*

x Max: sotto l'ombrellone non cruciverba ma cruci...sintesi 8-)

x Nexus: ...palleggi l'As2O3 perchè sei oltre confine... :-P :-P
Cita messaggio
Si ma un giorno o l'altro iniziano a palleggiare me a calci nel culo se non inizio a tirare assieme qualcosa di costruttivo >_>
Cita messaggio
Ragazzi, torniamo In Topic per favore :-@

Cita messaggio
piccolo ma carino! <3

dove lavoro inutile fare la foto ai reagenti sono tanti ma mai quanto moreno!! *Hail* *Hail*

Cita messaggio
è uno stranissimo laboratorio, mai visto uno di chimica dove ci si sieda!!!
Cita messaggio
Già anche nel mio non ci si siede, poi nei banconi del laboratorio, sopra c'è di tutto e di più.
Cita messaggio
a me han sempre detto che nei lab di chimica non ci si può sedere anche per ragioni di sicurezza,
be, ma poi nel suo lab non hanno neanche l'allaccio del gas e dell'acqua a ogni postazione!!
Cita messaggio
(2010-07-07, 14:43)NaClO3 Ha scritto: è uno stranissimo laboratorio, mai visto uno di chimica dove ci si sieda!!!

(2010-07-07, 17:02)Gzero Ha scritto: Già anche nel mio non ci si siede, poi nei banconi del laboratorio, sopra c'è di tutto e di più.

primo è un laboratorio di un liceo dove io lavoro come assistente leggete la presentazione.. dunque essendo di un liceo non è un lab di ricerca o e analisi

secondo possiede così tante attrezzature e reagenti che proprio voi due vi sognereste!!

terzo il pomeriggio quando appunto lavoro eseguiamo esperimenti analisi certo non a livello come moreno ma sempre per l'ambito scolastico..(sono ancora minorenne non vado all'università vi ricordo)

quarto ricordo che come detto prima essendo in un lab scolastico gli alunni si seggono ognuno ai propri posti e ciascuno esegue esperimenti nei banchi che avete visto..

quinto per motivi di ordine soprattutto SICUREZZA le attrezzature e i reagenti vanno riposti ai loro posti o (i reagenti) nei loro appositi armadi,di sicurezza,con aspiratori.

non penso che gzero abbia mai lavorato in un lab al massimo soltanto visto la vostra e mi riferisco solo a voi due è invidia!
Cita messaggio
perchè sento odore di rogne...
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)