Presentate qui i vostri laboratori!!
(2010-07-07, 19:37)NaClO3 Ha scritto: a me han sempre detto che nei lab di chimica non ci si può sedere anche per ragioni di sicurezza,
be, ma poi nel suo lab non hanno neanche l'allaccio del gas e dell'acqua a ogni postazione!!

forse non hai capito? o cosa? quale parola non capisci di questa frase:

è un lab scolastico!

sui muri ci sono, anche se non si vedono(la foto non è riuscita a prenderli) degli estintori per ogni banco.. e poi se deve essere un lab scolastico le sedie ci devono essere per forza gli studenti che fanno se no? se guardate vedete anche che ce la via principale che è quella di fuga..
clorato tu un lab te lo sogni la notte
(2010-07-07, 19:38)Nicolò Ha scritto: perchè sento odore di rogne...

perche devi sapere caro nicolò che le persone sono invidiose anche di poco.. come si fa a non capire che è un lab scolastico?? ah giusto dimenticavo clorato non ha neanche il diploma e.. oops forse non ha mai visto un lab
Cita messaggio
dai calmo, mica è invidioso od altro..sinceramente, ma senza offesa, mi sembri un poco presuntuoso..clorato e gzero hanno solo detto che non avevano mai visto un laboratorio con le sedie.
Fine
non mi sembra il caso di mettersi a fare polemica su questo..mica è invidia..
Cita messaggio
(2010-07-07, 19:41)**R@dIo@TtIvO** Ha scritto: forse non hai capito? o cosa? quale parola non capisci di questa frase:

è un lab scolastico!

sui muri ci sono, anche se non si vedono(la foto non è riuscita a prenderli) degli estintori per ogni banco.. e poi se deve essere un lab scolastico le sedie ci devono essere per forza gli studenti che fanno se no? se guardate vedete anche che ce la via principale che è quella di fuga..
clorato tu un lab te lo sogni la notte
(2010-07-07, 19:38)Nicolò Ha scritto: perchè sento odore di rogne...

perche devi sapere caro nicolò che le persone sono invidiose anche di poco.. come si fa a non capire che è un lab scolastico?? ah giusto dimenticavo clorato non ha neanche il diploma e.. oops forse non ha mai visto un lab

Caro ragazzo te la prendi troppo, il tuo laboratorio non fa invidia a niente, io frequento un ITIS e il mio indirizzo di studio è proprio CHIMICA!

non volevo offendere, se la hai presa come un'offesa chiedo scusa solo per non creare rogne.
la sicurezza deve essere rispettata anche in un laboratorio scolastico, soprattutto in un liceo classico, nei laboratori della mia scuola(sono si e no un 7-8 tra analisi, analisi strum, chimica generale, inorganica e organica ) non ci si può sedere, abbiamo il gas, l'acuqa e le cappe a ogni postazione e sicuramente più reagenti del tuo, ma il mio non è un tono di sfida verso di te ne intendo dire il mio è più bello del tuo.
ecco tutto, si sei un poco presuntoso! tu hai il diploma?
hai mai visto un vero lab? andrai tu a fare uno stage alla Bayer?? ma dai per favore moderiamo i toni NOI TUTTI
Cita messaggio
Citazione:Caro ragazzo te la prendi troppo, il tuo laboratorio non fa invidia a niente, io frequento un ITIS e il mio indirizzo di studio è proprio CHIMICA!

non volevo offendere, se la hai presa come un'offesa chiedo scusa solo per non creare rogne.
la sicurezza deve essere rispettata anche in un laboratorio scolastico, soprattutto in un liceo classico, nei laboratori della mia scuola(sono si e no un 7-8 tra analisi, analisi strum, chimica generale, inorganica e organica ) non ci si può sedere, abbiamo il gas, l'acuqa e le cappe a ogni postazione e sicuramente più reagenti del tuo, ma il mio non è un tono di sfida verso di te ne intendo dire il mio è più bello del tuo.
ecco tutto, si sei un poco presuntoso!

ok ma se ci pensi un lab di un classico non potrà mai essere uno dei lab che hai lì da te visto che l'indirizzo è chimica.. scusate il nervoso sarà il caldo un pò anche il mio carattere e credevo che dalle vostre risposte mi stavate offendendo perchè per me quel lab è la mia casa e la chimica la mia vita.. scusate:-(
Cita messaggio
ma di che...va che era solo un'osservazione che avevano fatto ;-)
Cita messaggio
anche io faccio un itis, e come NaClO3 ho tanti laboratori. Non riesco a capire cosa ci faccia un laboratorio di chimica in un classico....Non aggiungo altro perche non sono uno a cui piace discutere.....anche se un pò di amaro mel' hai lasciato in bocca...con questo chiudo il mio discorso......
Cita messaggio
(2010-07-07, 20:05)Gzero Ha scritto: anche io faccio un itis, e come NaClO3 ho tanti laboratori. Non riesco a capire cosa ci faccia un laboratorio di chimica in un classico....Non aggiungo altro perche non sono uno a cui piace discutere.....anche se un pò di amaro mel' hai lasciato in bocca...con questo chiudo il mio discorso......

il nostro è un classico con tantissimi corsi sperimentali proprio per questo ce un lab di chimica è vero non sarà attrezzato come il vostro ma di sicuro è un lab a tutti gli effetti! mancano alcune misure di sicurezza perche essendo un istituto pubblico non ci sono abbastanza fondi..
Cita messaggio
ve la prendete troppo a male.
anche io al liceo avevo un laboratorio. che c'è di strano?
faceva schifo e il tecnico era pazzo. amen.
normale ci sia anche in un liceo classico... cosa sono loro? feccia?
non diciamo corbellerie. non è che perché uno fa l'ITIS allora è solo lui che può aver un lab nel suo istituto...
se vogliamo far i fighi mi metto io a postare il laboratorio in cui sto.
ma siccome non me ne fottesega di farmi bello evito.
torniamo in topic e basta.
Cita messaggio
(2010-07-07, 20:26)quimico Ha scritto: ve la prendete troppo a male.
anche io al liceo avevo un laboratorio. che c'è di strano?
faceva schifo e il tecnico era pazzo. amen.
normale ci sia anche in un liceo classico... cosa sono loro? feccia?
non diciamo corbellerie. non è che perché uno fa l'ITIS allora è solo lui che può aver un lab nel suo istituto...
se vogliamo far i fighi mi metto io a postare il laboratorio in cui sto.
ma siccome non me ne fottesega di farmi bello evito.
torniamo in topic e basta.

giusto
Cita messaggio
bhe fatto sta che io non ho detto niente di quello che detto quimico.... lui ha aggiunto il di più....che non ho detto io..
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)