Presentate qui i vostri laboratori!!
(2009-02-08, 22:50)myttex Ha scritto: Orrendo?? Hai visto il mio (il primo asd)???
Postaposta!!! Macchè orrendo!!!
Non giudichiamo mica male!!! Sono sicuro che ce n'è di peggio!
Tu posta....
ciao,
myt

Provvederò al più presto di fare qualche fotina..però Blush
Cita messaggio
Per informazione, il laboratorio di Zolghetti lo trovate clikkando qui sotto (fino al post #92)

http://myttex.net/forum/Thread-Vetreria-...hi-curiosi

Ciao,
myttex

Cita messaggio
Si qualcosa del genere + puzzi.

Ma piu' che altro... è che non posso fare esperimenti che comportano acidi azz! e io mi chiedo? QUALI ALLORA? *Tsk, tsk*

Cita messaggio
Bhe, anche io uso la camera per tutti gli esperimenti che non comportano gas, acidi volatili, acidi forti o sostanze pericolose... Per esempio doppi scambi o cristallizzazioni!
Cita messaggio
(2009-07-04, 13:29)Beefcotto87 Ha scritto: Bhe, anche io uso la camera per tutti gli esperimenti che non comportano gas, acidi volatili, acidi forti o sostanze pericolose... Per esempio doppi scambi o cristallizzazioni!

Veramente!!! *Sbav**Hail*
Hai MP Rolleyes

Cita messaggio
Bhe...ho fatto una foto del mio "laboratorio" che infine sono solo 2-3 scafali...ci sono stato quasi 1 per comprare tutto...vorrei aggiunger altre cose...strumenti ecc...ma per adesso i miei non mi lasciano piu di cosi... *Tsk, tsk*

Cita messaggio
ben fornito...io ho molto meno vetreria...
Cita messaggio
bhe...forse io ne ho anche troppa...in fin dei conti meta' neanche non la uso...perche ho tante cose doppie... *Tsk, tsk*
Cita messaggio
wooooooooow! Bello bello blue!

Cita messaggio
grazie mille....myttex :-)
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)