Presentate qui i vostri laboratori!!
bello....:-)
Cita messaggio
Queste sono alcune immagini deel mio lab il tavolo

[Immagine: tavoloo.th.jpg]

alcuni particolari dei reattivi

[Immagine: particolarereatt.th.jpg]
[Immagine: particolarereattt1.th.jpg]
[Immagine: img4165b.th.jpg]
[Immagine: img4164dv.th.jpg]
altri particolari del laboratorio
[Immagine: particolareq.th.jpg][Immagine: mobile1y.th.jpg][Immagine: particolare2.th.jpg]
[Immagine: img4163.th.jpg]
questo è la maggior parte dei componenti del lab ne aggiungerò altri non ho avuto tempo scusatemi
saluti a tutti
Cita messaggio
O_O
E' bellissimo!!! complimenti davvero!

Cita messaggio
Ciao a tutti..finalmente ho deciso di presentarvi il mio piccolo lab...dopo quelli di Blue e Kirmer sfigura un pò.(diciamo un pò tanto)...ma per ora questo ho...e mi accontento
ciao

AllegatiAnteprime

Cita messaggio
ok con i vostri laboratori non c'è confronto però vorrei postare le foto anche del mio :-P:
piano di lavoro in vetro con sopra qualche mensola IKEA asd
[Immagine: dsc0817f.th.jpg]
cassetto con un po' di attrezzi utili
[Immagine: dsc0815i.th.jpg]
armadietto di sicurezza per le sostanze più pericolose
[Immagine: dsc0818l.th.jpg]
vetreria e alcuni reagenti
[Immagine: dsc0819am.th.jpg]
altri contenitori, mortaio, agitatore, pipette, filtri, ecc...
[Immagine: dsc0829y.th.jpg]
e poi c'è tutta l'attrezzatura di CHEM C3000...
NB la mascherina non è di quelle da falegnami solo per le polveri: è con un filtro al carbone attivo pre gas non eccessivamente pericolsi...
finish 8-)
Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore. In alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente.
Alphonse Elric
sito web; canale YT
Cita messaggio
Io non riesco a visualizzarle, hai provato a metterle su imageshack.us
Cita messaggio
le ho messe su imageshack e poi ho copiato il link su "inserisci immagine" ma per qualche strano motivo non me le accetta... vabbè ho ripostato solo i link...
EDIT
adesso non funzionano neanche i link rifaccio l'upload e poi le rimetto nel post di prima XD
EDIT 2
ok adesso è tutto funzionante (penso asd)
Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore. In alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente.
Alphonse Elric
sito web; canale YT
Cita messaggio
Mi ha fatto una certa tenerezza vedere il tuo lab, perchè mi torna alla mente il mio dei primi tempi...una mensola, l'imbuto separatore, la tavola periodica, sostanze ricavate da ogni dove e tanta, tanta acqua distillata. Io ricordo che tenevo i "veleni" e i "corrosivi" in una gabbietta per canarini, appesa a 2 metri da terra e serrata con un vistoso lucchetto.
Quindi, grande o piccolo, ricco o povero che sia, il primo lab non si scorda mai ed è sempre il più bello.
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Dott.MorenoZolghetti per questo post:
Nichel Cromo, NaClO
Citazione:Quindi, grande o piccolo, ricco o povero che sia, il primo lab non si scorda mai ed è sempre il più bello.
---Perla di Saggezza---
Partendo, più o meno, dalle stesse basi, spero di arrivare altrettanto in alto. Grazie *Hail*
Alphonse Elric
sito web; canale YT
Cita messaggio
complimenti theiden! Proprio un bel lab!!! :-D :-D

zolghetti Ha scritto:Quindi, grande o piccolo, ricco o povero che sia, il primo lab non si scorda mai ed è sempre il più bello.
Grande il nostro filosofo!!! :-D

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)