Presentate qui i vostri laboratori!!
Sbaglio o ci sono due thread sui nostri laboratori? Ho visto foto del lab del Dr. Zonighetti ma sono in un'altra thread?
Forse domani posto le mie *Fischietta*
Cita messaggio
posta posta.... no quello di moreno è un thread apposito perché a tante cosine interessanti che molti di noi non abbiamo mai visto...
Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore. In alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente.
Alphonse Elric
sito web; canale YT
Cita messaggio
Salve Ragazzi, ecco la mia vetreria:
[Immagine: DSC00947.jpg]
Domani se ho tempo metto le mie sostanze..
Cita messaggio
posta pure. siamo curiosi ;-)
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
(2010-01-04, 18:32)_x46x_ Ha scritto: Salve Ragazzi, ecco la mia vetreria:
[Immagine: DSC00947.jpg]
Domani se ho tempo metto le mie sostanze..

posso chiedere dove posso trovare anche io una beauta da microbiologia?
e un buchner???
Cita messaggio
Il buchner me l'ha passato un amico,la beuta l'ho presa in una fiera dell'energia in uno stand di vetreria chimica
Cita messaggio
quanto la hai pagata?
se posso kiedere...
Cita messaggio
Ecco la mia vetreria... o meglio quello che ne resta.

[Immagine: dsc00365b.jpg]

[Immagine: dsc00366hl.jpg]

[Immagine: dsc00367r.jpg]
Cita messaggio
eee mi dispiace che ti è rimasta SOLO questa.... O.o ma stai scherzando è tantissima... prima che avevi tutto lo zetalab? asd per reagenti e attrezzature sei altrettanto "sprovvisto" *Si guarda intorno* asd asd
Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore. In alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente.
Alphonse Elric
sito web; canale YT
Cita messaggio
(2010-01-10, 20:58)theiden Ha scritto: eee mi dispiace che ti è rimasta SOLO questa.... O.o ma stai scherzando è tantissima... prima che avevi tutto lo zetalab? asd per reagenti e attrezzature sei altrettanto "sprovvisto" *Si guarda intorno* asd asd
Beh prima che il mio soci regalasse *Tsk, tsk* quasi tutto ne avevo circa il quadruplo, incluso qualche bel pezzo raro azz!
Reagenti ne ho circa 500 ma attrezzature poco o niente.
Prossima urgenza è costruire una cappa!
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)