Presentate qui i vostri laboratori!!
(2010-01-12, 19:56)Nexus Ha scritto: Ecco i miei reagenti!

Ho anche un armadietto esterno per le cose meno simpatiche..

ke figata, ma un povero cristo che non ha in mano neanche il diploma come fa??
se nn mettiamo in conto che i genitori nn sono neanche daccordo riguardo alla passione che ho per la chimica?
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano NaClO3 per questo post:
Nichel Cromo
posso solo dire O_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_O
*Sbav**Sbav**Sbav**Sbav**Sbav**Sbav*
Cita messaggio
capperi!
complimenti!
vogliamo anche una foto delle cose meno simpatiche asd asd asd
Cita messaggio
Complimentissimi!!! Quanto mi sento piccolo e insignificante asd asd asd
Cita messaggio
ok credo che questo basti: O_O*Sbav**Sbav**Hail**Hail**Hail* asd
(2010-01-12, 20:13)NaClO3 Ha scritto: ke figata, ma un povero cristo che non ha in mano neanche il diploma come fa??
se nn mettiamo in conto che i genitori nn sono neanche daccordo riguardo alla passione che ho per la chimica?
a chi lo dici.... uffa io voglio una stanza, mi va bene anche un buco, ma dedicata al lab :-@ dove è ora (in garage) mi sento un... un... non so neanche cosa *Tsk, tsk* :-S >_> :-(
avevo anche pensato di prendermi un garage di quelli singoli... e riattrezzarlo (cioè dove sono ora c'è anche la roba del babbo...) ma costa troppo!!!:-(
Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore. In alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente.
Alphonse Elric
sito web; canale YT
Cita messaggio
(2010-01-04, 18:32)_x46x_ Ha scritto: Salve Ragazzi, ecco la mia vetreria:
Domani se ho tempo metto le mie sostanze..

Ma che ben!! Vedo che anche tu ti sei dato da fare bene a costrirti il tuo "laboratorio" in casa! Direi che non è male come vetreria, considerando anche una foto che avevo visto un pò di tempo fa!!

Molto bello!!
Cita messaggio
Tutto OK, ma magari quando facciamo il "quota" eliminiamo le cose meno significative, immagini comprese, altrimenti tutto si appesantisce con cose viste una spanna sopra!
Altrimenti succede come in un certo altro forum di chimica, dove in ogni post per leggere tre frasi nuove bisogna scorrerne altre tremila scritte appena prima...

Hai ragione, correggo io. Rusty
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano al-ham-bic per questo post:
Rusty
Grazie per i complimenti.
Comunque come saggiamente diceva il vecchio asd Al, tutti i laboratori sono belli. A me piacciono tutti quelli che ho visto qui, forse i più semplici anche di più! E poi io ho tante sostanze ma fin'ora non ho fatto gran chè azz! (mi manca un pò di fantasia :-D )
Comunque quelli di Kirmer è veramente impressionante O_O *Sbav*
Cita messaggio
(2010-01-12, 20:51)zampi Ha scritto: capperi!
complimenti!
vogliamo anche una foto delle cose meno simpatiche asd asd asd

Ecco l'armadietto esterno :-)

[Immagine: armadiettoesterno.jpg]
Cita messaggio
Che bello pulito e ordinato! A parte la cassetta di plastica, sembra molto... svizzero *Si guarda intorno* asd asd

Dicci almeno la cosa meno simpatica 8-)
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)