Presentate qui i vostri laboratori!!
ta-dan, ecco il mio umile laboratorio (che parolona grossa)(notare l'argento che si sta formando dentro la beuta e l'agitatore magnetico (quel robo beige) asd)
manca qualche reagente che non trovo più ^^"
[Immagine: dscn0460i.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
Cita messaggio
(2010-05-24, 21:04)Nicolò Ha scritto: ta-dan, ecco il mio umile laboratorio (che parolona grossa)(notare l'argento che si sta formando dentro la beuta e l'agitatore magnetico (quel robo beige) asd)
manca qualche reagente che non trovo più ^^"

che poi, della tanica con dentro sai cosa, cosa azz te ne fai sinceramente??
hai speso 6€ pe nulla
Cita messaggio
non è quello che credi :-), è acido nitrico (passatomi da una amica che lavora in laboratorio) (la tanica con quello che credi..non ricordo dove l'ho messa XD)
Cita messaggio
acido nitrico nella plastica???????
Cita messaggio
in effetti è molto ma molto strano che non l'abbia sciolta....se non scioglie la plastica..non è acido nitrico! c***o! quella simpaticona che me l'ha spacciato per nitrico adesso mi sente!!(meno male che non l'ho pagato...almeno quello...)
Cita messaggio
A me l'hanno venduto in una bottiglia di plastica, ed è ancora li... grado tecnico 63% da più di un anno.
Cita messaggio
la plastica a meno che non sia teflon è ossidabile...meglio trasferire il tutto in vetro...
Cita messaggio
a meno che come dici tu non sia teflon, visto che da quando ce l'ho non è successo niente... e non avevo (maledetto me) ricordato che il nitrico scioglie la plastica..
Cita messaggio
nel moplen?
Cita messaggio
Il nitrico scioglie la plastica? La Fluka lo vende in confezioni da un litro al 65% conservato in bottiglie di PE-HD
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)