Presentazione....
Salve a tutti... sono ChemF. Frequento la 3° liceo scientifico sperimentale (l'unico liceo dove la chimica, la mia passione, si insegna dalla prima)
Ho organizzato da poco un laboratorio nel sotterraneo di casa mia: Becker, provette, beute, matracci ecc...
Bando alle ciance, spero di trovare tante notizie e idee interessanti in questo forum...
Grazie a tutti! :-D
Cita messaggio
Benvenuto!
Cita messaggio
benvenuto
buona permanenza
Cita messaggio
(2010-02-03, 16:43)ChemF Ha scritto: Salve a tutti... sono ChemF. Frequento la 3° liceo scientifico sperimentale (l'unico liceo dove la chimica, la mia passione, si insegna dalla prima)
Ho organizzato da poco un laboratorio nel sotterraneo di casa mia: Becker, provette, beute, matracci ecc...
Bando alle ciance, spero di trovare tante notizie e idee interessanti in questo forum...

benvenuto, speriamo troverai ciò che ti serve, ovviamente in cambio devi a questo forum fedelta incondizionata e assoluta!!
Cita messaggio
Ahahah ok grazie a tutti!
Cita messaggio
Benvenuto!!
Cita messaggio
(2010-02-03, 16:43)ChemF Ha scritto: Salve a tutti... sono ChemF. Frequento la 3° liceo scientifico sperimentale (l'unico liceo dove la chimica, la mia passione, si insegna dalla prima)

non sei l unico ;-)
pure io in 3a dello sperimentale :-)
Cita messaggio
Benvenuto!!!
Cita messaggio
Ciao benvenuto in questo fantastico sito
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)