Presentazione
Buona serata aTutti.
Non mi occupo di materie scientifiche per lavoro, solo per diletto mi interesso di matemetica/fisica e biologia, purtroppo sono troppo ignoramte per seguire la parte di chimica organica che incontro nelle mie letture. Purtroppo le mie passioni giovanile hanno dovuto fare i conti con il lavoro più certo a breve e così invece delle leggi scientifiche ho dovuto studiare quelle degli uomini.Ho continuato solo con il saldatore ed il tester, quando potevo.

Mi sono iscritto a questo forum (che ho conosciuto cercando notizie sugli obbiettivi per microscopi) senza troppe velleità di apprendere i vostri segreti, ma magari qualche scambio sulla microscopia e qualcosa di bio potrei impararla. In cambio potrei essere utile giusto un po in elettronica.

La mia età si ricava "con semplici passaggi" dal nik.

un saluto antonio
Cita messaggio
benvenuto, benvenuto! sono certo che qui ti troverai bene ;-)
azzardo a dire che forse,forse hai 54 anni...poi non so..:-P
Cita messaggio
56 mi sa XD
Benvenuto!
Cita messaggio
54...56..due modi diversi di dire la stessa cosa asd
Cita messaggio
Non penso XD
per dire 54, non fai passaggi :-P
56 poichè penso che il 54 sti ad indicare l'anno di nascita :-P
Cita messaggio
benvenuto antonio...
Cita messaggio
come sei fiscale beef...take it easy asd
Cita messaggio
Benvenuto ;-)
Ti considero anch'io cinquantaseienne fino a prova contraria asd
Cita messaggio
Grazie a Tutti per l' accoglienza, mi troverò bene sicuramente,spero un po anche Voi !

Si l' età è 56 per ora poi si vedrà, grazie comunque per il tentato sconto 2 in meno farebbero comunque comodo, l' analisi di befcotto è precisa generale come un teorema di mat. se si parla di passaggi a qualcosa serviranno ... non ha usato la considerazione che altrimenti il nik và cmbiato ogni anno.

L' accenno al fiscale poi completa il quadro visto che da diversi anni aimè è su questo che devo lavorare, il peggio non è mai morto, il greco mi annoiava, ma questo ....

Se vorrete, per ora ci rivedremo su microscopia.

Ottime cose a Tutti antonio
ci rivedremo su microscopia
Cita messaggio
benvenuto. buona permanenza qui. saluti
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)