Presentazione
Ciao a tutti!Sono un nuovo iscritto.Vi dico subito che di chimica non ci capisco molto e ho bisogno di voi esperti per imparare le cose che mi saranno utili.Sono un elettronico quindi le mie domande saranno finalizzate a questo tipo di lavorazione.Ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno e scusate se non posso essere utile a mia volta, in campo chimico intendo.Potrei invece esservi utile in campo elettrico-elettronico.. non sono un esperto ma qualcosa so fare.

Concludo il mio rituale di presentazione ponendo a tutti i miei cordiali saluti.

George.
Cita messaggio
benvenuto... ci si legge allora. spero tu abbia letto il regolamento *Si guarda intorno*
piacere... e saluti.
Cita messaggio
(2011-10-29, 22:49)George Ha scritto: Ciao a tutti! Sono un elettronico.... Potrei esservi utile in campo elettrico-elettronico.. non sono un esperto ma qualcosa so fare.

George.

mmm scusa sei un elettronico, ma non sei un esperto e sai fare qualcosa e come se io dicessi che sono un chimico ma non ho nè laurea nè diploma di perito chimico... *Si guarda intorno*

sbaglio o ho frainteso?

Benvenuto comunque asd
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio
hai frainteso.
è come dire che tu puoi aiutarmi nel campo chimico nonostante tu non abbia ne diploma ne altro titolo
Cita messaggio
si ma lui ha detto di essere un elettronico... successivamente ha detto che non è un esperto, quindi razionalmente vuol dire che non è un elettronico anche se può aiutare in quell'argomento...
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio
io l'ho letta in altro modo. è un elettronico (perito? ingegnere?) quindi sa bene la cose di questo genere ma non è forse esperto di chimica e quindi ha messo in tavola subito la carte...
Cita messaggio
Ragazzi, io ho capito che abita in una villa sul lago di Como...e questo mi basta!
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
Ciao ragazzi scusate se vi rispondo solo ora.Per quello che mi riguarda ho il diploma di elettrotecnica quindi sono perito.Son cinque anni che riparo schede elettroniche, quindi sono più elettronico che elettrotecnico.Alla fine quello che conta è l'esperienza e dice bene NaClO3:
"tu puoi aiutarmi nel campo chimico nonostante tu non abbia ne diploma ne altro titolo". I titoli burocratici non valgono se non ci lavori sopra, ed è vero che uno può sapere più di un ingegnere pur avendo la licenza media (senza offesa per nessuno). E' come dire che un patentato sa guidare anche se non ha mai usato la macchina.Ovviamente di chimica non so nulla ma di elettronica qualcosa so, ma non posso sapere tutto.Spero solo che se abbiate bisogno un aiuto la vostra richiesta rientri nella mia esperienza altrimenti non potrò esservi utlile.Spero di aver chiarito i vostri dubbi.

Un saluto a tutti! :-)
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano George per questo post:
**R@dIo@TtIvO**

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)