Presentazione
Ciao a tutti!Sono un nuovo iscritto.Vi dico subito che di chimica non ci capisco molto e ho bisogno di voi esperti per imparare le cose che mi saranno utili.Sono un elettronico quindi le mie domande saranno finalizzate a questo tipo di lavorazione.Ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno e scusate se non posso essere utile a mia volta, in campo chimico intendo.Potrei invece esservi utile in campo elettrico-elettronico.. non sono un esperto ma qualcosa so fare.

Concludo il mio rituale di presentazione ponendo a tutti i miei cordiali saluti.

George.
Cita messaggio
benvenuto... ci si legge allora. spero tu abbia letto il regolamento *Si guarda intorno*
piacere... e saluti.
Cita messaggio
(2011-10-29, 22:49)George Ha scritto: Ciao a tutti! Sono un elettronico.... Potrei esservi utile in campo elettrico-elettronico.. non sono un esperto ma qualcosa so fare.

George.

mmm scusa sei un elettronico, ma non sei un esperto e sai fare qualcosa e come se io dicessi che sono un chimico ma non ho nè laurea nè diploma di perito chimico... *Si guarda intorno*

sbaglio o ho frainteso?

Benvenuto comunque asd
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio
hai frainteso.
è come dire che tu puoi aiutarmi nel campo chimico nonostante tu non abbia ne diploma ne altro titolo
Cita messaggio
si ma lui ha detto di essere un elettronico... successivamente ha detto che non è un esperto, quindi razionalmente vuol dire che non è un elettronico anche se può aiutare in quell'argomento...
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio