Presentazione
Buonasera a tutti voi,
sono certo che l'iscrizione a questo forum mi darà una volta ancora l'opportunità per parlare di chimica. Dopo aver trascorso buona parte della vita come responsabile chimico presso un'importante multinazionale, mi ritrovo ora con molto più tempo libero a disposizione, ma con immutata voglia vorrei continuare a condividere con voi gli argomenti di questa scienza che tanto amo.

cordiali saluti
Mario

Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Mario per questo post:
jobba
benvenuto :-)

Cita messaggio
Benvenuto Mario...come non capirti!!!!! Credo amiamo tutti questa magnifica materia.
Ci si legge presto ;-)
Chemistry4888
Cita messaggio
Benvenuto e buona permanenza :-)
Cita messaggio
Benvenuto.

Cita messaggio
Benvenuto!!!
"Nell’ambito della realtà le cui connessioni sono formulate dalla teoria quantistica, le leggi naturali non conducono quindi ad una completa determinazione di ciò che accade nello spazio e nel tempo; l’accadere è piuttosto rimesso al gioco del caso"
Cita messaggio
Ero convinto di averti dato il benvenuto, ma...mi sbagliavo.
Gli anni cominciano a pesare...troppo! :-)
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
Anche io ero convinto :-( Me ne scuso.
Benvenuto!
Cita messaggio
Benvenuto
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio
(2011-11-22, 21:11)Mario Ha scritto: Buonasera a tutti voi,
sono certo che l'iscrizione a questo forum mi darà una volta ancora l'opportunità per parlare di chimica. Dopo aver trascorso buona parte della vita come responsabile chimico presso un'importante multinazionale, mi ritrovo ora con molto più tempo libero a disposizione, ma con immutata voglia vorrei continuare a condividere con voi gli argomenti di questa scienza che tanto amo.

cordiali saluti
Mario
Benvenuto!

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)