Presentazione
Ciao a tutta la comunità
sono Massimiliano e sono appena entrato nel mondo della chimica.
Un mondo per me veramente complicato da capire..... fotunatamente alle spalle ho dei colleghi che piano piano mi stanno spiegando come funziona.
Lavoro in un'azienda di assistenza tecnica di strumentazione come HPLC, GC, UV/VIS, LCMS, GCMS ecc ecc.
Ha volte mi trovo davanti a delle riparazioni di tipo analitico... magari riuscite a darmi una mano.
Ringrazio tutti e leggerò spesso le vostre discussioni
Cita messaggio
Saluti Massimiliano e benvenuto:-)
Di dove sei?
Ci sono soltanto due possibili conclusioni: Se il risultato conferma le ipotesi, allora hai appena fatto una misura. Se il risultato è contrario alle ipotesi, allora hai fatto una scoperta. (Enrico Fermi)
Cita messaggio
Ciao sono di Milano perchè?
Cita messaggio
Per presentarsi, concittadino!!
Che zona, se posso chiedertelo'?
Cita messaggio
In realtà sono in periferia Limbiate.
Te invece? Cosa fai di bello nella vita?
Cita messaggio
Limbiate? Ci passo tutte le mattine per andare al lavoro :-)
E poi ci sono passato miliardi di volte... Ho qualche amico da quelle parti..
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
limbiate?? wow io sono di Paderno Dugnano!
"l'uomo ha costruito la bomba atomica, ma nessun topo costruirà una trappola per topi" A.Einstein
Cita messaggio
(2013-02-14, 19:53)quimico Ha scritto: Limbiate? Ci passo tutte le mattine per andare al lavoro :-)
E poi ci sono passato miliardi di volte... Ho qualche amico da quelle parti..
Per andare a lavoro...... dove lavori?

(2013-02-14, 22:28)il chimico Ha scritto: limbiate?? wow io sono di Paderno Dugnano!
Allora siamo vicini di casa :-)
Cita messaggio
(2013-02-15, 12:10)Massimiliano Ha scritto: Per andare a lavoro...... dove lavori?

(2013-02-14, 22:28)il chimico Ha scritto: limbiate?? wow io sono di Paderno Dugnano!
Allora siamo vicini di casa :-)

ahahahah si, praticamente! se ti va qualche giorno ci si può incontrare per fare qualche esperimento!
"l'uomo ha costruito la bomba atomica, ma nessun topo costruirà una trappola per topi" A.Einstein
Cita messaggio
preparo i capelli alla Paolo Migone e occhio nero ihihihihihihihih
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)