Presentazione e richiesta d'aiuto
Bug 
Ciao a tutti, 
mi chiamo Concetta ho 26 anni e sono studentessa di scienze geologiche, oramai agli sgoccioli della laurea triennale (FINALMENTE!!!!!)
Il mio percorso univerisatario non è stato affatto semplice, a causa di un esame e di una professoressa ho iniziato ad avere attacchi di panico, ansia... mi sono bloccata per due anni. Non riuscivo più a studiare, non sapevo più studiare. Non avevo voglia di preparare nuovi esami. Andare in facoltà mi provocava ansia.... non è stato affatto semplice però fortunatamente mi sono ripresa. Ho affrontato l'esame che mi aveva bloccato per primo e ho iniziato man mano a fare tutti gli altri.

Oggi mi ritrovo con -3 esami. Ho iniziato la stesura della tesi e ho frequentato il tirocinio.... ora si, inizio a vedere la luce in fondo al tunnel.
Mi sono iscritta su questo gruppo perchè mi manca l'esame di chimica generale. 
Spero di trovare nuovi amici e un valido aiuto  :-) .

La mia domanda ora è, come posso inserire una domanda? Come si crea e apre un nuovo thread?

GRAZIE A TUTTI E BUON POMERIGGIO.
Cita messaggio
Benvenuta! Io, alle medie, ho avuto problemi con la professoressa di italiano... ma non è come il caso tuo...
L’importante è che ti sei rialzata ed hai proseguito.
Per creare una discussione: se apri un forum, in alto a destra trovi “nuova discussione”. Lo clicchi e scrivi.
Saluti,
Riccardo
"L'importante è non smettere mai di farsi domande.La curiosità ha buoni motivi di esistere."
                                                                      -Albert Einstein-
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano NaClO per questo post:
ConniB

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)