Progetto mini-cappa!
Oppure si usa la cappa della cucina e si montano solo i pannelli attorno.... così nn serve un'altro buco nel muro...
Cita messaggio
le cose iniziano a farsi grandi eh? xD okok.... xD

Cita messaggio
(2008-10-30, 23:58)al-ham-bic Ha scritto: Vabbè, mò me sforzo de no parlà a la romana...:-(
Il problema è: chi glielo lo fa fare ai puzzi di fare tutta sta fatica di andare dentro una bottiglia quando possono più semplicemente spandersi per la camera? Per farglielo fare bisogna costringerli con la forza (una ventola) ma questa deve agire per aspirazione in un tubo di diametro come la ventola e deve fare una sovrapressione da far gorgogliare li puzzi nel liquido di neutralizzazione, ecc.= casinus
I casi sono due: uno=fai gli esperimenti fuori dalla finestra; due=costruisci questo cavolo di markingegno con la ventola che non funzionerà manco co li mortacci; 3=costruisci una specie di kappa, ma anche lei ha il tubo che va fuori; 4=non fai per niente esperimenti puzzolenti, 5=ti tieni li puzzi per casa, che forse è "er mejo"; 6=escogiti un'altra idea, fai un altro skifo di paint e ti becchi un altro dieci only for your fantasy.
Vai Mytt, a te la scelta! *Fischietta*

(2008-12-04, 22:32)Drako Ha scritto: c'è da dire che non tutti i puzzi vengono assorbiti dall'acqua! io trovo questo disegno abbastanza realizzabile:
Disegno--
6 pannelli di plastica, un tubo, una ventola e qualcosa per coprire gli spiferi... questa è il tipo di cappa che usano nei laboratori, il problema è un buco nel muro, perchè se si usa semplicemente il tubo che va fuori dlla finetra, il puzzo rientra...

moreno Ha scritto:Questa mi pare la meglioKappa della storia. Come ventola si potrebbe usare un ventolino per PC proporzionato alle dimensioni del box.
Auguriiii.

Allora ragazzi. Visto che ho smaltito la sbornia (okok dai sto scherzando asd) uppo questa discussione e vi illustro la mia idea.
Moreno (e "el drako") dicono che serve una ventola per pc (cel'ho!!), un tubo (cel'ho!!!) pannelli di plastica... mmmh... cel'ho di compensato asd Dite che vanno bene lo stesso?!
Il problema... è pero' che il tubo sopra la ventola dove lo collego!?*Hail*
Potrei metterlo fuori dalla finestra... ma ci sono 2 o 3 metri di distanza azz!

Myt

Cita messaggio
Ventola per pc proporzionato alle dimensioni del box, nel senso che te ne serve una grande, se usi quella del pc normale non fa niente, un'aspirapolvere rotta sarebbe meglio (rotta nel senso che non tratteiene la polvere, ma gira la ventola.).
Cita messaggio
Ok, dovrei avercela. Poi quello che ho detto in precedenza va bene?

Se tutto va bene posto le foto asd

Cita messaggio
Sentiamo gli esperti, poi tu non lavorerai mica con gas che corrodono agressivamente il legno?
Cita messaggio
ma se non ho neanche h2so4? asd

Cita messaggio
Ok myttex, ora basta asd asd asd

Hai un MP solforico :-D
Cita messaggio
(2009-07-02, 20:10)Rusty Ha scritto: Ok myttex, ora basta asd asd asd

Hai un MP solforico :-D

Ok! Grazie! Ma ... penso proprio di non farlo O:-)

Cita messaggio
Il solforico evapora a 360°... se arrivi a quelle temperature, sei a posto...
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)