Proposta di nuova area di discussione
(2011-07-17, 18:18)Dott.MorenoZolghetti Ha scritto: Noi più delle parole, vogliamo i fatti.
Se ti dico che ho fatto la sintesi del ciclamato di ammonio, ma non ho le foto, solo la descrizione della procedura, la posso mettere in SINTESI?
Stessa cosa!  si si
Va bene, mi hai convinto asd

Però il problema che solleva ale, dello stesso genere di quelli che avevo detto io, toglie un'altra bella fetta di films da quelli recensibili.
EDIT: Letta la risposta, concordo.
Cita messaggio
Ok, se volete, possiamo essere lassi sui films. Non sui libri però!
Altrimenti diventa un lupanare!
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Dott.MorenoZolghetti per questo post:
Max Fritz
per esempio,mi piacerebbe parlare del libro "Radici" di Haley,ma chissà in quale scaffale sarà finito....
Cita messaggio
Semplice: torni in biblioteca per avere altri testi, gli fai una foto e sei salvo. Non credo sia difficile, o sbaglio?
Cita messaggio
Abbiamo sciolto dalla clausola: per i film c'è la procedura semplificata: basta aver visto il film, ovviamente occorre dornire tutti i dati: titolo, regista, Paese di produzione, anno.
Cita messaggio
Se la sezione si fa io prenoto la recensione de " I bottoni di Napoleone " :-D
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio
Sì, va bene. Io sto leggendo un testo molto carino... ve ne parlerò, se si potrà. Speriamo solo che si degnino di parlare quelli che ci leggono, ma non favellano.
Cita messaggio
Non vorrei perire nell'attesa...ho aggiunto un secondo libro, più scientifico e di facile lettura. Speriamo bene. *Si guarda intorno*
Cita messaggio
ma non sarebbe bene creare una sezione per queste cose invece che postare su offtopic insieme a tutte le altre accozzaglie?
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio
(2011-07-18, 15:53)**R@dIo@TtIvO** Ha scritto: ma non sarebbe bene creare una sezione per queste cose invece che postare su offtopic insieme a tutte le altre accozzaglie?

Già...ma non lo posso fare io...tocca aspettare...>_>
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)