Provette per urine
Ciao a tutti.
Vi sembrerà strano, ma ho iniziato la mia collezione di sostanze conservando le sostanze in provette per l'urina in plastica (non so se avete presente, quelle trasparenti, cilindriche, col tappo rosso, 6,5x3,5x3,5cm...).
Una volta le pagavo 35 cent l'una, adesso costano 50 cent :-( e il negozio ha una particolare tendenza ad alzare i prezzi...
Da quando ho il laboratorio al chiuso, in un mese sono passato da...10 sostanze a...circa 50!
Non so se potrò andare avanti così, mi costano più le provette che le sostanze! xD
Comunque, mi servirebbero delle provette del genere, qualcuno ne ha?
Se costano poco dovrei prenderne 50 o 100 (magari un po' alla volta, ma col tempo avrò bisogno di prenderne altre).
Grazie
Ni-Cr
Cita messaggio
Anche io uso le provette per urine ;-)
Se cerchi provette che costano poco comprati le eppendorf da 1,5 ml in plastica.
Una scatola da 1000 provette costa 13€

Cita messaggio
Grazie, ma io le cercavo della misura 3,5x3,5x6,5cm o qualcosa di simile...circa 70ml
Cita messaggio
Trovate!
con.400pz 65€ circa 0,16€ l'una (non so se vendono sfuse ma penso di si)
Sono quelle a sinistra ;-)

Cita messaggio
Molto bene, grazie, dove posso trovarle?
Cita messaggio
(2010-12-07, 15:38)Nichel Cromo Ha scritto: Molto bene, grazie, dove posso trovarle?

http://shop.mpim.it/catalog.php?Action=v...miglia=265 (su internet non vendono sfuso)

Cita messaggio
Se vuoi fare un bel laboratorio ti consiglio quelle di vetro...o anche flaconi ambrati o trasparenti
Cita messaggio
(2010-12-07, 13:21)ale93 Ha scritto: Se cerchi provette che costano poco comprati le eppendorf da 1,5 ml in plastica.
Una scatola da 1000 provette costa 13€

intendo le provettine che si usano in gascromatografia, hanno pure il coperchietto.?
Cita messaggio
(2010-12-29, 17:06)NaClO3 Ha scritto: intendo le provettine che si usano in gascromatografia, hanno pure il coperchietto.?

nono,le provettine che dici te sono molto meno capienti di 1,5ml,comunque non mi sembra il caso di allestire un laboratorio con quelle minuscole provette... asd
OT
per caso hai un account omonimo su youtube?
Fine OT
Cita messaggio
le mie tengono più di 50ml! @AgNO3: mi sembra che sia lui su youtube, gliel'avevo già chiesto.
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)