Pubblicazione: finalmente!

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

quimico

2015-05-18 13:49

So che forse non ve ne fregherà una sega ma fa nulla  *Fischietta* *clap clap* *yuu*

Finalmente è uscito Carbohydrate Chemistry: Proven Synthetic Methods, Volume 3, René Roy, Sébastien Vidal  *clap clap*

Tra i vari capitoli compaio anche io come co-autore di un capitolo di chimica preparativa. Uno dei miei cavalli di battaglia è la glycochemistry  8-)

Spero non sia il primo e l'ultimo articolo, ma mi ritengo soddisfatto.

capitolo articolo.png
capitolo articolo.png

I seguenti utenti ringraziano quimico per questo messaggio: ohilà, Beefcotto87, fosgene, TrevizeGolanCz, luigi_67, zodd01

Michele3D

2015-05-18 13:53

quimico ha scritto:

So che forse non ve ne fregherà una sega ma fa nulla  *Fischietta* *clap clap* *yuu*

Finalmente è uscito Carbohydrate Chemistry: Proven Synthetic Methods, Volume 3, René Roy, Sébastien Vidal  *clap clap*

Tra i vari capitoli compaio anche io come co-autore di un capitolo di chimica preparativa. Uno dei miei cavalli di battaglia è la glycochemistry  8-)

Spero non sia il primo e l'ultimo articolo, ma mi ritengo soddisfatto.

Complimenti! *clap clap*

(Alfredo)

2015-05-18 15:18

I miei complimenti :-)

luigi_67

2015-05-18 18:23

Complimenti vivissimi!!!!!

Un saluto

Luigi

NaClO3

2015-05-18 20:45

Lieto che tu abbia l'accento sulla ò!

E anche per la meta raggiunta.

quimico

2015-05-18 21:24

Sì guarda NaClO3, quando mi notificarono la cosa e penso anche tuttora sul sito della CRC, sono Nicolo *Tsk, tsk*

GRAZIE