Sondaggio: Si accettano le punizioni principali suddette?
SI
41.38%
1241.38%
NO
51.72%
1551.72%
Mi Astengo
6.90%
26.90%
Totale29 voto(i)100%
* Hai votato.[Mostra risultato]

Punizioni per Marco The Chemistry, As1998, Nichel-Cromo, Fosgene e Ale93
Con la qui presente faccio notare che i suddetti utenti hanno trasgredito ai punti G5, G7 e G8 del regolamento, qui riferito alla shoutbox.

Qui sarà la votazione sulle punizioni da assegnare loro:

Per As1998, Nichel-Cromo, Fosgene, sarà portato un ban di mesi 2 in caso di votazione positiva per atteggiamento reiterato ed aggravato.

Per Ale93, Marco The Chemistry sarà portato un warn del 90% su imminente ban in caso di votazione positiva.

In caso di votazione negativa, sarà portato il warn di tutti al 90% tranne per Ale93, Marco The Chemistry e se esso dovesse già essere superiore o uguale al 70%, l'utente sarà bannato per 2 settimane.

Se un utente bannato (in riferimento a questo sondaggio) tenterà di ri-iscriversi, sarà bannato permanentemente e per IP. Questa regola non la applichiamo in generale poichè, nel caso di ban comminati in assenza dell'interessato, questo potrebbe avere una reazione impulsiva dovuta alla rabbia e tentare la creazione di un nuovo account. Nel caso in questione, invece, si ritiene che il preavviso sia sufficiente per evitare inconvenienti di questo genere.

SI per accettare la punizione principale.
NO per rifiutarla.

Gli utenti citati come "colpevoli" non hanno diritto di voto.

Il sondaggio durerà 3 giorni.

EDIT di Max Fritz: SONO STATE APPORTATE DELLE MODIFICHE IMPORTANTI. SI PREGA DI RILEGGERE IL POST.
Ottimo Beef. Solo una cosa: il warn del 90% che scadenza ha? Sia per ale sia per tutti gli altri in caso di votazione negativa?
Scusa, colpa della stanchezza :S
Sarà di 6 mesi.
Per me sarebbe più giusto riportare le frasi "incriminate" per farle leggere a tutti.
Questo non vuole essere una critica naturalmente, slo per completezza, io sono pienamente d'accordo alla nostra punizione...

The Capux - 23-01, 23:06 -- un mio amico si è lavato le mani sporche di sodio sott'acqua XD

» marco the chemistry - 23-01, 23:05 -- l'anno scorso è qs saltato anche il lavandino

» as1998 - 23-01, 23:05 -- una volta ho fatto il classico esperimento NaOH + Al, ansicchè usare un pallone ho usato una beutina da 50ml

» as1998 - 23-01, 23:06 -- parte lo schioppo seguito da quel bruttissimo suono di vetro che si ciacca al momento di poggiarla si roppe a mille pezzi

» The Capux - 23-01, 22:51 -- semplicemente mi è caduto del carburo ne WC
» as1998 - 23-01, 22:51 -- un kg di potassio nel wc

Nichel Cromo - 23-01, 22:49 -- a proposito di mani, io sono pieno di bruciatura da HNO3!

» as1998 - 23-01, 22:34 -- mentre provavo a sintetizzare il cloroformio col metodo della candeggina avevo riempito quasi per intero il contenitore e lo messo in un secchio d'acqua pieno di ghiaccio, quale minuto dopo quando ho alzato il contenitore dal secchio, mi è schizzata della candegina sui jeans

» fosgene - 23-01, 23:11 -- quest' estate. giocavo. con. il propano. , con. il. butano. e. con. il. fuoco!!

» ale93 - 22-01, 19:43 -- Anche il Carburo di calcio... Ieri stavo per saltare in aria

» marco the chemistry - 22-01, 19:43 -- ma no, dai non lo sapevamo!

» fosgene - 22-01, 19:42 -- incredibile!Ho scoperto che il carburo di stronzio libera acetilene con H2O!!!

Questa è una parte, ve ne sono però a iosa già citate...
C'è da dire che molti utenti hanno "contribuito" per lunghi periodi a scrivere stupidaggini, e sarebbe un lavoro complesso e fine a se stesso andare a raccattare tutte le frasi incriminate in questo caso. Ci si limiterà solamente a riconoscere che ne sono state dette parecchie e a giudicare ora (anche se è un po' tardi, ma si fa sempre in tempo) in maniera ferma tutto ciò che è stato fatto in passato.
rileggendo la cronologia della shoutbox, sono rimasto un po' perplesso:
ok per le cavolato, ok per le sviste grammaticali e qualche abbreviazione, oltre a chi scrive un punto per ogni parola >_>
Mi sono trovato in disaccordo riguardo al punto degli esplosivi. Il regolamento dice di non postare SINTESI o ESPERIMENTI che portano alla produzione di esplosivi. Si è già parlato di incidenti vissuti anche con esplosivi e metalli alcalini soprattutto in questa discussione:
http://myttex.net/forum/Thread-Incidenti...nti-in-lab
Non mi pare che siano stati presi provvedimenti, non mi spiego ora questa repressione, nessuno ha postato la sintesi di un esplosivo...
Inoltre non mi spiego il ban per Marco the chemistry, che non ha partecipato(o quasi) ala discussione...Poi non conosco i suoi "precedenti"...

[-] I seguenti utenti ringraziano ale93 per questo post:
Nichel Cromo
Ho votato NO, non era questo l'intento del mio messaggio.
Capperi mi sono perso qualcosa..
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]

Votato.

@Rad: mi sa di si asd

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)