2015-09-27, 17:52 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 2015-11-15, 12:34 da TrevizeGolanCz.)
Oggi ho acquistato alcuni tubi in vetro e mi è stata regalata un po' di roba.
Ho alcune curiosità:
Sono alquanto vecchiotti e simili fra di loro, quale è il loro uso?
Stessa cosa per quanto segue:
è rotta ma probabilmente il tubo rotto era collegato ad un altro rubinetto dato che su quello presente è scritto "2"
Questa ampolla è aperta sia sotto che sopra, ma il fondo (che ha la flangia scanalata) è stato chiuso con una carta dall'aspetto e consistenza "cerosa"
Questa buretta invece (ne ho un'altra uguale, anche quella rotta alla sommità ) (scusate la qualità delle img) ha la sommità rotta ahimè -_-... mi sorge il dubbio se sia effettivamente una buretta dato che ha i numeri al contrario, quindi per leggerla si dovrebbe direzionare verso l'alto il rubinetto
Purtroppo non ho foto migliori dato che mi sono state inviate da un amico!
Grazie mille a chi mi sarà d'aiuto in anticipo
!
Ho alcune curiosità:
Sono alquanto vecchiotti e simili fra di loro, quale è il loro uso?
Stessa cosa per quanto segue:
è rotta ma probabilmente il tubo rotto era collegato ad un altro rubinetto dato che su quello presente è scritto "2"
Questa ampolla è aperta sia sotto che sopra, ma il fondo (che ha la flangia scanalata) è stato chiuso con una carta dall'aspetto e consistenza "cerosa"
Questa buretta invece (ne ho un'altra uguale, anche quella rotta alla sommità ) (scusate la qualità delle img) ha la sommità rotta ahimè -_-... mi sorge il dubbio se sia effettivamente una buretta dato che ha i numeri al contrario, quindi per leggerla si dovrebbe direzionare verso l'alto il rubinetto
Purtroppo non ho foto migliori dato che mi sono state inviate da un amico!
Grazie mille a chi mi sarà d'aiuto in anticipo