Sondaggio: Quanti reagenti possedete?
Da 0 a 50
62.71%
3762.71%
Da 50 a 100
13.56%
813.56%
Da 100 a 250
10.17%
610.17%
Da 250 a 500
5.08%
35.08%
Da 500 a 1'000
5.08%
35.08%
Più di 1'000
3.39%
23.39%
Totale59 voto(i)100%
* Hai votato.[Mostra risultato]

Quanti reagenti possedete?
Sarebbe interessante sapere mediamente qual è il numero di reagenti posseduti dagli utenti del forum... non credete? Anche per farsi un'idea pratica del livello dei nostri laboratori :-)
Cita messaggio
io potrei rispondere anche se non sono miei però li uso. e ho libero accesso a praticamente tutti questi... salvo qualche eccezione.
se volete vi dico quanti ne ho LOL
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
Sì sì... vota pure ;-) (e se vuoi dirci il numero esatto... O:-) )
Cita messaggio
Vedo che l'attuale maggioranza ne possiede da 0 ai 50 proprio come me comunque io ne posseggo 26! Ma ancora per poco dato che arriverà "finalmente" un grosso ordine. O:-)
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio
io non li ho mai contati ma credo tra i 500 e i 1000 sicuramente
appena ho voglia e tempo faccio un veloce calcolo
chi ne ha come me???
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
Io ne ho circa 750
Cita messaggio
Grande Capo dice: "Estiquaazi" asd
Cita messaggio
Io ne ho 200 o poco più... contando quelli autosintetizzati! Credevo di averne di più sinceramente, ma quando mi son messo a contarli... :S
750 son veramente tanti, spero di raggiungere cifre simili prima o poi (entro il secolo asd).
Cita messaggio
(2010-10-06, 12:41)Max Fritz Ha scritto: Io ne ho 200 o poco più... contando quelli autosintetizzati! Credevo di averne di più sinceramente, ma quando mi son messo a contarli... :S
750 son veramente tanti, spero di raggiungere cifre simili prima o poi (entro il secolo asd).

Dai Max che secondo me appena avrai 18 anni ne possederai il doppio se non di più ;-)
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio
Speriamo...
Si noti come ora che abbiamo un numero discreto (seppur comunque basso) di persone che han votato, emerge l'andamento inversamente proporzionale "n°regenti/percentuale" votanti asd
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)