Sondaggio: Quanti reagenti possedete?
Da 0 a 50
62.71%
3762.71%
Da 50 a 100
13.56%
813.56%
Da 100 a 250
10.17%
610.17%
Da 250 a 500
5.08%
35.08%
Da 500 a 1'000
5.08%
35.08%
Più di 1'000
3.39%
23.39%
Totale59 voto(i)100%
* Hai votato.[Mostra risultato]

Quanti reagenti possedete?
Sarebbe interessante sapere mediamente qual è il numero di reagenti posseduti dagli utenti del forum... non credete? Anche per farsi un'idea pratica del livello dei nostri laboratori :-)
Cita messaggio
io potrei rispondere anche se non sono miei però li uso. e ho libero accesso a praticamente tutti questi... salvo qualche eccezione.
se volete vi dico quanti ne ho LOL
Cita messaggio
Sì sì... vota pure ;-) (e se vuoi dirci il numero esatto... O:-) )
Cita messaggio
Vedo che l'attuale maggioranza ne possiede da 0 ai 50 proprio come me comunque io ne posseggo 26! Ma ancora per poco dato che arriverà "finalmente" un grosso ordine. O:-)
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio
io non li ho mai contati ma credo tra i 500 e i 1000 sicuramente
appena ho voglia e tempo faccio un veloce calcolo
chi ne ha come me???
Cita messaggio
Io ne ho circa 750
Cita messaggio
Grande Capo dice: "Estiquaazi" asd
Cita messaggio
Io ne ho 200 o poco più... contando quelli autosintetizzati! Credevo di averne di più sinceramente, ma quando mi son messo a contarli... :S
750 son veramente tanti, spero di raggiungere cifre simili prima o poi (entro il secolo asd).
Cita messaggio
(2010-10-06, 12:41)Max Fritz Ha scritto: Io ne ho 200 o poco più... contando quelli autosintetizzati! Credevo di averne di più sinceramente, ma quando mi son messo a contarli... :S
750 son veramente tanti, spero di raggiungere cifre simili prima o poi (entro il secolo asd).

Dai Max che secondo me appena avrai 18 anni ne possederai il doppio se non di più ;-)
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio
Speriamo...
Si noti come ora che abbiamo un numero discreto (seppur comunque basso) di persone che han votato, emerge l'andamento inversamente proporzionale "n°regenti/percentuale" votanti asd
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)