Sondaggio: Quanti reagenti possedete?
Da 0 a 50
62.71%
3762.71%
Da 50 a 100
13.56%
813.56%
Da 100 a 250
10.17%
610.17%
Da 250 a 500
5.08%
35.08%
Da 500 a 1'000
5.08%
35.08%
Più di 1'000
3.39%
23.39%
Totale59 voto(i)100%
* Hai votato.[Mostra risultato]

Quanti reagenti possedete?
oggi ho pure scoperto di possedere ben 50g di uranile acetato LOL
comunque credo di averne anche io 700+
Cita messaggio
pochi pochissimi sono appena agli inizi se non è un problema vorrei (non oggi)mettere la lista cosi qualcuno magari mi puo aiutare a sintetizzarne altri

Cita messaggio
C'è una discussione su questo... cercala in "I vostri esperimenti", poichè molti avevano scritto liste di prodotti che avevano, chiedendo cosa potessero farci. Facendo pulizia mi è sembrato opportuno raggruparle tutte ;-)
EDIT: la discussione giusta è questa : http://myttex.net/forum/Thread-Che-esper...onsigliate
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Max Fritz per questo post:
jobba, Rusty
Visto che votai tempo addietro dicendo, miseramente, che possedevo 26 reattivi, Oggi posso finalmente dire che i miei reattivi arrivano al numero (per me mediocre) di 74 Reattivi! :-D
Nei miei giorni di esilio ho riorganizzato il Lab., ho comprato tanti reattivi e attrezzature e pure un bel armadio di "sicurezza" (1m di h per 86 di larghezza), nel quale oramai non entra quasi più niente.
Posterò anche la foto del mio "arsenale" attuale mettendolo a confronto con quello vecchio!

Saluti.
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio
A questo proposito vorrei chiedere a koko o myttex se si può fare un sondaggio "aggiornabile"... di modo che potresti/potremmo cambiare categoria ;-)
Cita messaggio
categoria?
Cita messaggio
Nel senso di "classe" nel sondaggio... Di risposta, di n. reagenti, mettila come vuoi.
Cita messaggio
Ottimo Max un ottima idea infine. Mi sembra giusto, ci sarà anche qualcuno che come me abbia aumentato il proprio numero di reattivi! Penso sia cresciuto anche il tuo o sbaglio?
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio
Non sufficientemente da passare alla classe successiva purtroppo (per ora), ma è cresciuto ;-)
Allora farò presente allo staff questa richiesta e vedremo se si può fare (credo di proprio di sì..).
Cita messaggio
E' un periodo di cambiamenti...sto buttando cose, faccio un po' di pulizie anche in lab...sto rietichettando i reagenti, rimettendo nuova numerazione (numero/lettera) perchè nel reagentario non colgo più un "tubo"...
Sono a circa 1800, ma non ho finito...
molte cose le devo buttare, sono andate a farsi benedire (causa frigorifero in panne, durante l'estate...:-@)...
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)