Sondaggio: Quanti reagenti possedete?
Da 0 a 50
62.71%
3762.71%
Da 50 a 100
13.56%
813.56%
Da 100 a 250
10.17%
610.17%
Da 250 a 500
5.08%
35.08%
Da 500 a 1'000
5.08%
35.08%
Più di 1'000
3.39%
23.39%
Totale59 voto(i)100%
* Hai votato.[Mostra risultato]

Quanti reagenti possedete?
io ne ho 0 :-(
Cita messaggio
penso di averne intorno ai 35 ma non li ho contati asd
probabile non vuol dire certo.
Cita messaggio
Sta discussione sembra la perifrasi di "righello alla mano: chi lo ha più lungo?" Comunque...
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Dott.MorenoZolghetti per questo post:
thenicktm
Voleva essere più un sondaggio informativo. Spesso ci si domanda quanti reagenti avrà quello, quanti ne avrà quell'altro, più per capire il materiale necessario per arrivare ad un certo livello, che per creare invidia o competizione. Anche per darsi un'idea di "quanto manca" in termini di tempo e di soldi da investire per raggiungere un laboratorio serio. Spero ovviamente che nessuno fornisca dati falsi soltanto per creare invidia.
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Max Fritz per questo post:
Dott.MorenoZolghetti
Nessuno dovrebbe fornire dati falsi, non c'è motivo!
Il bello è scambiare informazioni sui reattivi posseduti no : << io ne ho più di te ahahah!>>

Max ma sai se possiamo rivotare? Oppure sai che puoi fare?! Se si può fare.. potresti cancellare il sondaggio attuale e rifarlo esattamente come questo.. che ne dici?
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio
(2010-11-14, 14:53)**R@dIo@TtIvO** Ha scritto: Max ma sai se possiamo rivotare? Oppure sai che puoi fare?! Se si può fare.. potresti cancellare il sondaggio attuale e rifarlo esattamente come questo.. che ne dici?
Koko dice che è sicuro di aver visto una funzione che permetteva di rivotare sul pannello admin, ma non la trova più.
Potremmo fare come dici tu, ma in tal caso aspetterei che passi un anno, per fare un confronto un po' più consistente a livello temporale.

Cita messaggio
(2010-11-14, 15:13)Max Fritz Ha scritto: Koko dice che è sicuro di aver visto una funzione che permetteva di rivotare sul pannello admin, ma non la trova più.
Potremmo fare come dici tu, ma in tal caso aspetterei che passi un anno, per fare un confronto un po' più consistente a livello temporale.

Ah vero azz! non ci avevo pensato!
Se dovessimo fare come dico io è giusto aspettare un bel pò :-)
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio
io ne ho 35.... :-(
ma voi dove li acquistate? come fate nel giro di un mese a duplicare il °N dei reagenti?? e quanto spendete??
Cita messaggio
(2010-12-24, 12:28)AgNO3 Ha scritto: io ne ho 35.... :-(
ma voi dove li acquistate? come fate nel giro di un mese a duplicare il °N dei reagenti?? e quanto spendete??
Più di 100€, ma siamo a Natale *Fischietta*
Io ho cominciato qualche mese fa e ora sono già a 50

Cita messaggio
e dove li acquisti??
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)