Sondaggio: Quanto sapete usare un PC?
So a malapena accenderlo
1.59%
11.59%
Principalmente ci gioco, uso programmi di testo (Word, excell, ecc...) e navigo
44.44%
2844.44%
Uso programmi più complessi, conosco il linguaggio html e so costruire siti
22.22%
1422.22%
Uso programmi complessi, so programmare diversi software e creare giochi semplici
12.70%
812.70%
Il PC non ha segreti: programmo, sfrutto appieno il PC ed internet, so hackerare
19.05%
1219.05%
Totale63 voto(i)100%
* Hai votato.[Mostra risultato]

Quanto siete bravi con il PC?
Ciao a tutti!
Mi interessa vedere quanti di noi sanno usare in maniera professionale (ovvero più che scaricare file e stare sul forum XD) il computer!
Cita messaggio
Ho votato per la B perchè è quella che mi calza di più... però in realtà non ho mai giocato col pc asd
Cita messaggio
ho votato B anche io perchè era l'unica che mi calzava, ma conosco abbastanze bene due linguaggi di programmazione: Basic e l'altro Processing ;-)
Cita messaggio
Era un esempio html XD In realtà ci sarebbero più gradi, ma ho preferito lasciare questi, perchè penso siano le azioni più diffuse!
Cita messaggio
allora classificami come C :O
Cita messaggio
B anche io ma aggiungo che so utilizzare un po' il terminale xD
Cita messaggio
kokosekko lo mettiamo in E?
Cita messaggio
Non so bene se sono C o D *Si guarda intorno* Forse più C *Si guarda intorno*
Per fortuna nessuno ha votato E... Gli hacker non si vantano di essere tali asd
La tua firma è old e molto 2010... [cit. myttex]
Cita messaggio
io non rientro in nessuna categoria LOL
nel senso... so usare il pc per quel che mi basta. non sono uno dedito al gioco tramite pc... e neanche tramite altra piattaforma... uso Office per Mac, programmi per chimica (disegno, database...), Safari o Firefox, Adium, iChat, VLC... non so programmare anche se a mio tempo studiai per un anno TurboPascal... so fare qualcosa usando Vim e il prompt di comandi del Mac...
Cita messaggio
Ho votato l'ultima. Ho iniziato a programmare a 12 anni e adesso è il mio mestiere!
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano arkypita per questo post:
valvale97

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)